Campana Koshi da elemento terra


Le campane koshi sono strumenti giapponesi dal suono rilassante e bellissimo, il suo suono è adatto per la meditazione ogni campana ha il suo elemento naturale come terra, acqua, fuoco e acqua questo è elemento terra adatto a chi deve lavorare a questo elemento e può usarla per meditazione riposo o per lo Yoga o semplicemente se vi va un pò di musica rilassante anche per bagno rilassante. 

Onda incantata del seme giallo kin 144

 

Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo




 

 "UN ESSERE DI CONSAPEVOLEZZA SUPERIORE È UN ESSERE D'AMORE"

 

 Seme magnetico giallo 

Unifico per mirare 

Attirare la consapevolezza 

Sigillo l'Ingresso della Fioritura 

Con il tono magnetico dello scopo 

Sono guidato dal mio stesso potere raddoppiato

 

 

A partire da oggi, stiamo entrando nell'Onda Incantata del Seme Giallo di 13 giorni,

Seguendo lo Tzolkin, diciamo sempre che questa è una delle onde incantate più significative, profondamente connessa con l'opera di Jose Argüelles e con il significato dell'ordine sincronico.

Il potere del Seme Giallo è la fioritura, l'azione è mirata e l'essenza è la consapevolezza. 

 

I giorni successivi offrono un’enorme opportunità per liberarci da vecchi modelli e schemi e prestare maggiore attenzione a quali giardini stiamo piantando nella nostra vita.

Raccoglieremo frutti nel nostro giardino se piantiamo consapevolmente semi nella nostra vita quotidiana sotto forma di azioni e comportamenti con amici, partner e altre persone con cui interagiamo ogni giorno. Prima di fare qualsiasi cosa concreta ti invitiamo a considerare in anticipo quale sarà il risultato della tua azione e quale è la direzione verso la quale vuoi crescere.

Come in ogni onda incantata, il primo giorno è molto importante. E' il giorno che porta con sé il tono magnetico, la sua essenza è lo scopo, ha il potere di unificare e l'azione di attrarre.

Quindi, in questa posizione attiriamo le cose, che crescono e cambiano insieme a noi lungo il percorso. 

L'analogo (supporto) del Seme Giallo è l'Aquila Blu.

Usa la tua visione per vedere la direzione in cui ti stanno portando le tue azioni e sii consapevole delle possibilità di cambiare rotta.

 

 

Sii consapevole... la forma più alta di consapevolezza è l'Amore..

Dobbiamo ricordare a noi stessi... come mostriamo il nostro amore agli altri, come riceviamo amore, come usiamo le parole, dove scorrono i nostri pensieri... a volte non c'è bisogno di parlare o usare parole, quando i pensieri sono pura intenzione e consapevolezza si stanno manifestando.

Questo è il potere del Seme Magnetico Giallo.

Ognuno di noi è chiamato a piantare il proprio Giardino sul Pianeta Terra.

Piantiamo e cresciamo insieme...

Siamo giardinieri e piante allo stesso tempo.

Stiamo piantando la bellezza e noi siamo la bellezza…

 

 Con questa onda incantata, ti auguro di piantare i semi del successo, dell'amore incondizionato, della longevità... sei tu a fare la scelta!

Questo ci assicura ancora e ancora quali potenti creatori della nostra vita siamo!

Creiamo bellezza e godiamola con ogni inspirazione ed espirazione.

 

Una delle condizioni principali affinché il seme cresca è la luce.

Cerca la luce per permettere a tutti i tuoi talenti e potenzialità di fiorire...


Traduzione in italiano dal sito fonte https://hunabku.me/ 

Numerologia: Il Numero 22 significato



Archetipo il Creatore, l’energia segue il pensiero
e il film della vita anima i tuoi disegni.
Dorme l’angelo nella pietra
in attesa che il guardiano spezzi il sigillo.
dall’abisso sorge il suono,
il segreto della luce
è occultato nella materia.

 

Chiarosensenzia

MESSAGGIO DEGLI ANGELI
TU SEI  SEI L’ARCHITETTO DELLA TUA VITA.
POTRESTI SEMBRARE ECCENTRICO O STRAVAGANTE MA IN REALTA HAI IL POTERE DI SENTIRE SULLA TUA PELLE LA VOCE DELL’UNIVERSO.
FIDATI DEL TUO DONO E POTRAI RAGGIUNGERE L’ILLUMINAZIONE SPIRITUALE.

MESSAGGIO DALL'UNIVERSO : Creare significa letteralmente fare qualcosa dal nulla. il messaggio ti suggerisce di agire attraverso i pensieri, l'intenzione è la parola, per costruire qualcosa che ancora non esiste, ma che aspetto solo di concretizzarsi attraverso il tuo canale creativo. plasma la realtà secondo il tuo volere e fatti guidare dal talento.


Il significato del numero 22 è legato allo sviluppo dell'eredità, delle idee spirituali e del servizio disinteressato, inoltre, ha una correlazione con la pace e l'armonia. I nati in questo giorno sono leader, idealisti e costruttori innati con una grande capacità di espressione in aree pratiche.
Se ti senti molto vicino a questo numero, continua a leggere questo articolo.
Significato del numero 22 nella cabala e nella smorfia napoletana, la sua numerologia e il suo simbolismo.
Il significato del numero 22
Il significato numero 22 è legato alla capacità di vedere un obiettivo, di raggiungerlo e alla forza per riuscire a portarlo a termine. I piani a lungo termine richiedono una mentalità forte e uno spirito combattivo che non si spezzi facilmente, oltre che un equilibrio tra azioni e pensieri, che forniscono efficacia.

Il numero 22 rappresenta la capacità di poter ottenere ciò che viene proposto, unendo gli strumenti corretti con gli sforzi necessari per ottenere il miglior beneficio e anche il miglior risultato.
Il significato numero 22 è legato all’ambizione, alla sicurezza e alla disciplina, questo rende le persone vicine a questo numero determinate a completare passo dopo passo tutte le tappe del proprio viaggio verso il raggiungimento dei propri desideri.
Dal punto di vista spirituale ed esoterico il numero ventidue è un simbolo di luce, armonia e collaborazione. In questo senso, il 22 significato è positivo e porta un'energia nuova e luminosa nella tua vita.
Le persone vicine a questo numero hanno grande affidabilità, responsabilità e onestà, per loro è essenziale che tutto ciò che si propongono di fare abbia una base solida. Affinché la loro spiritualità rimanga stabile, dovrebbero imparare a controllare i loro pensieri, specialmente quelli che controllano il loro subconscio.

Il numero 22 è un invito per molte persone a mantenere una mentalità positiva, poiché in questo modo si riuscirà ad ottenere successo nella vita. Al contrario pensieri negativi portano negatività e ostacoli da superare.
Numerologia 22
La numerologia 22 ha una vibrazione molto potente, poiché è un numero maestro ed un simbolo di realizzazione, illuminazione, saggezza e benessere sociale.
Questo significa che le persone molto vicine al numero 22 cercheranno sempre di ottenere risultati tangibili e stabilire una grande quantità di ricchezza materiale. Anche se la lezione del numero 22 è quella di riuscire a sostenere disinteressatamente varie organizzazioni e gruppi con le proprie risorse e il proprio impegno.
Coloro che sono protetti da questo numero hanno un grande senso di giustizia sociale, difendono i diritti umani e sociali in qualsiasi situazione o entità, anche al di sopra dei propri interessi. Hanno un'innata capacità di guidare gruppi e consigliare chiunque ne abbia bisogno, inoltre sono grandi mediatori e conciliatori.
I gruppi di lavoro delle persone vicine al numero 22 avranno sempre successo, poiché la loro determinazione e perseveranza saranno contagiose e tutti si uniranno per raggiungere il bene comune. Tuttavia, dovrebbero stare attenti a non diventare troppo dispotici, a non perdere il controllo e a non diventare tiranni.

Significato della cabala numero 22
Nella Kabbalah o cabala numero 22 è legato al ritorno, ovvero a tutti coloro che ritornano dopo essere caduti e proseguono per la loro strada, senza lasciarsi superare da ostacoli o difficoltà. Allora, il 22 significato ti dice che la forza è con te e puoi affrontare qualunque cosa ti capiti.
Dal punto di vista del piano spirituale, il numero ventidue è enigmatico davanti alle leggi eteree; sul piano mentale, per la sua credulità, audacia e incoscienza, può entrare in momenti o periodi di ignoranza, errore e pericolo; Sul piano fisico, può essere sconsiderato, stravagante, vanitoso e soffrire di manie di grandezza.
L'assioma trascendente del numero 22 è "La mia anima non entra nel tuo segreto, né la mia nave entra nel tuo porto", cioè i problemi o le situazioni degli altri non ti riguardano.
In generale, le persone molto vicine a questo numero non dovrebbero lasciarsi guidare dall'indiscrezione perché non otterranno buoni risultati.
E’ importante non dubitare di quello che si vuole fare o delle proprie qualità, poiché questo limiterà il proprio modo di essere e si smetterà di fare cose che sono veramente importanti per il proprio benessere. Inoltre, ricordare di aiutare il prossimo sarà un modo per nutrire la propria anima e il proprio spirito.

Significato del numero 22 nella Bibbia
Il significato numero 22 dal punto di vista biblico può essere interpretato riferendosi all’esistenza delle coppie.
Nel mondo tutto ha il suo opposto come nel caso del bianco e del nero o del maschio e la femmina.
Tutto ha un suo opposto e l’unica esistenza che non vive in coppia è colui che ha il potere divino di governare, giudicare, perdonare, benedire e rimproverare tutti coloro che sono nati sotto la sua volontà.
Significato del numero 22 nella smorfia napoletana
Il numero 22 smorfia napoletana è associato alla figura del matto (“o pazzo”), una persona poco sana di mente o che viene definita tale per il suo folle modo di comportarsi.
Questo numero, in genere non ha particolari significati esoterici, ma rimane strettamente legato alla pazzia, alle difficoltà umane e a qualcosa che è fuori dal convenzionale.
Inoltre, nella smorfia napoletana il numero ventidue assume altri significati, come quello di uomo vittorioso che fa ben sperare in una rivalsa e nella capacità di creare qualcosa di nuovo. Il numero 22 è infatti legato al significato di amore in quanto forza generatrice.

Significato angelico del numero 22


Se vedi spesso il numero ventidue e ti senti sopraffatto perché non trovi in questo alcun senso, tieni presente che si tratta dei tuoi angeli che stanno cercando di comunicare con te.
Il 22 significato angelico è legato alla forza e alle conquiste, porta in sé le energie necessarie per realizzare i sogni più profondi e i desideri più intensi. Con questo numero, quindi, i tuoi angeli, ti stanno dicendo che presto li raggiungerai. Accogli il 22 significato come un segno positivo e di fiducia verso il futuro che ti attende: hai tutto ciò che ti serve per avere successo.
Questo numero rappresenta anche la diplomazia e gli angeli vogliono dirti che attraverso questa abilità innata sarai in grado di completare con successo le tue ambizioni. Inoltre, rappresenta l'equilibrio e l'armonia, quindi non scoraggiarti se ci sono cose o situazioni che creano uno squilibrio nella tua vita, gli angeli vogliono dirti che questi saranno risolti e tutto si equilibrerà e sarà di nuovo in armonia.
Gli angeli stanno cercando di invogliarti a fidarti di più dei tuoi istinti e delle tue emozioni e ad ascoltare di più il tuo cuore.
Inoltre, vedere spesso il numero 22 è il segno che quello che stai vivendo è un buon momento per iniziare a sviluppare il tuo senso del dovere e la filantropia, qualunque cosa tu decida di fare si manifesterà.

Significato del numero 22 in amore
Le persone molto vicine al numero 22 si divertono ad innamorarsi e ad amare e si assumono un impegno mentale quando si trovano a vivere una relazione di coppia.
Inoltre, le persone vicine a questo numero forniscono l’armonia e l’equilibrio necessari per generare la pace che ogni coppia cerca e la loro onestà si manifesta anche quando sentono che l’amore è stato perso, lasciando andare la persona accanto a loro.
Vedere il numero 22: cosa significa?
Se vedi spesso il numero 22, non devi preoccuparti, è il modo in cui il cosmo sta cercando di manifestarsi davanti a te.
Quando vedi il numero ventidue davanti a te, può significare che è arrivato il momento di mettere in pratica tutto ciò che hai imparato in precedenza. Il momento difficile che stai attraversando è un modo per evolverti, cioè per arrivare al livello successivo nell'area in cui stai affrontando il problema.
La presenza costante di questo numero può essere un modo degli angeli di invogliarti ad essere più cauto e misurato nelle situazioni che si presentano.
Dal momento che il ventidue rappresenta l'ambizione e l'attrazione di forze considerate da molti come sovrumane. Queste forze ben dirette possono portare al successo, ma se non adeguatamente controllate possono portare al disastro totale.
L’universo cerca di incentivarti attraverso il numero 22 ad utilizzare le tue abilità e conoscenze in modo da poter raggiungere il successo nello sviluppo dei tuoi progetti o obiettivi, molto prima di quanto pensi.
Inoltre, può essere il segnale che devi iniziare qualcosa da zero, cioè prendere quelle idee che circolano così tanto nella tua mente e trasformarle in realtà. Il numero 22 è un simbolo di piani e ideali di un altro livello.

Punti di forza del numero 22: unicità, creatività, sensibilità, analisi, organizzazione, praticità, leadership, dinamicità
Debolezze del numero 22: senza scopo, fanatismo, frustrazione, nervosismo, indifferenza, loquacità
Affinità con il numero 22: ottima con il numero 4
Archetipo il creatore
Virtù efficienza
vizio intolleranza
Numero maestro
Extrasenso Chiarosenzienza
Colore ORO
e ricordati che ogni cosa in torno a te parla di te perchè tu lo hai creato ciò che sta intorno a te.

Il numero 22 in numerologia, esoterismo, aneddoti e simbologie:

Numerologia:

Numero maestro: Il 22 è considerato un numero maestro in numerologia, portando l'energia amplificata del numero 2.
Significato: Il numero 22 rappresenta la dualità, la cooperazione, la diplomazia, la filantropia, la visione e la realizzazione.
Persone del numero 22: Sono spesso idealisti, visionari, costruttori di ponti e leader ispiratori.
Sfide: Possono includere l'eccessiva sensibilità, l'idealismo irrealistico e la difficoltà nel prendere decisioni.
Esoterismo:
Nella Cabala: Il 22 è associato alla lettera ebraica "Shin" e rappresenta il potere della manifestazione.
Tarocchi: Il 22 è associato alla carta "Il Matto", che rappresenta nuovi inizi, potenziale illimitato e il salto nel vuoto.
Alchimia: Il 22 è associato alla pietra filosofale e alla ricerca dell'illuminazione.
Aneddoti:
22 lettere: Ci sono 22 lettere nell'alfabeto ebraico.
Arcani maggiori: Ci sono 22 Arcani Maggiori nei Tarocchi.
Presidenti USA: 22 presidenti degli Stati Uniti sono nati sotto il segno zodiacale del Leone.
Simbologie:
Il costruttore: Il numero 22 è spesso associato all'immagine di un costruttore, che rappresenta la capacità di creare e realizzare i propri sogni.
Il portale: Il numero 22 può anche essere visto come un portale che collega il mondo materiale al mondo spirituale.
L'unione: Il numero 22 rappresenta l'unione di due opposti, come la mente e il corpo, il maschile e il femminile.
Il numero 22 è un numero potente e ricco di significato in molti campi. Se questo numero appare frequentemente nella tua vita, potrebbe essere un segno che sei chiamato a realizzare il tuo pieno potenziale e a fare la differenza nel mondo.
Ricorda:
L'interpretazione del numero 22 può variare a seconda del contesto e della persona.
È importante considerare tutti i fattori individuali quando si cerca di comprendere il significato di un numero nella propria vita.

Associazione con la carta il matto dei tarocchi un punto di ritorno
la carta del Matto nei Tarocchi è tradizionalmente numerata come "0" o "I", non come "22". Ma Esistono diverse interpretazioni per questa discrepanza:
Posizione nella sequenza:
In alcuni mazzi antichi, il Matto era posizionato alla fine del mazzo, dopo il Mondo (numero 21). In questo caso, il numero 22 potrebbe essere visto come un'estensione del ciclo dei Tarocchi, un nuovo inizio dopo la conclusione del viaggio.
Il numero 22 è considerato un numero maestro in numerologia, associato a potenziale illimitato, nuovi inizi e fede. Il Matto, con la sua aria di innocenza e il suo passo verso l'ignoto, incarna perfettamente queste energie.

Simbolismo: Il numero 22 ha diverse associazioni simboliche, come la dualità, la cooperazione e la realizzazione. Il Matto, con la sua rappresentazione di un individuo che si avventura da solo nel mondo, può essere visto come un'unione di queste forze, pronto a forgiare il proprio destino.
 Interpretazione esoterica:
In alcune tradizioni esoteriche, il Matto rappresenta l'anima libera e incontaminata, non ancora vincolata dalle restrizioni del mondo materiale. Il numero 22, associato alla perfezione e alla completezza, potrebbe simboleggiare il potenziale illimitato dell'anima nel suo viaggio verso l'illuminazione.

la scelta di associare il Matto al numero 22 è una questione di interpretazione personale. Non esiste una risposta "univoca" e definitiva, e diverse scuole di pensiero offrono diverse prospettive.
Indipendentemente dal numero, il Matto rimane una carta ricca di simbolismo e significato, che può essere interpretata in modi diversi.

Fatto curioso:

Il numero 22 nell'Islam e nella cultura musulmana:

Simbolismo numerico:

Il numero 22 non ha un significato specifico o prominente nell'Islam come lo ha nella cultura ebraica.
Tuttavia, il numero 22 appare occasionalmente in contesti islamici:
Corano: La parola "Allah" (Dio) compare 22 volte nel Corano.
Calendario islamico: Il mese di Ramadan dura 29 o 30 giorni, a seconda del ciclo lunare, per un totale di 29 o 30 notti di digiuno.
Storia islamica: Ci sono 22 lettere nell'alfabeto arabo.

Esempi di ricorrenze del numero 22:

La Moschea di Al-Aqsa a Gerusalemme ha 22 gradini che conducono alla cupola della Roccia.
Il nome "Muhammad" (in arabo) ha un valore numerico di 22.
In alcune tradizioni Sufi, il numero 22 è associato alla perfezione spirituale.

In generale, il numero 22 non ha un significato religioso o spirituale specifico nell'Islam. Ma La sua ricorrenza in alcuni contesti può essere vista come una coincidenza o come un'allusione a concetti più ampi, ma non ha lo stesso peso simbolico che ha nella tradizione ebraica.

Parlerò in seguito anche del numero doppio 22:22 e del 222 che però voglio spiegare sperati da qui in modo più approfondito.


Vite passate: la sacerdotessa della luna




Vite passate la vita precedente di Y come sacerdotessa della luna.

Raccontaci della tua esperienza come sacerdotessa

- Quali sono i tuoi ricordi più vividi della tua vita come sacerdotessa della luna?

- Molti sono i ricordi che ho di quella vita precedente, anche se ne ho vissute altre, ma penso che questa sia molto significativa perchè, ciò che ho appreso in quella vita, me lo ritrovo anche in questa vita, nel presente ogni giorno, persino i miei doni spirituali provengono da quella vita precedente.

- Quali erano i tuoi compiti e le tue responsabilità?

- Io mi occupavo dei rituali che avvenivano nel tempio di Selene la dea della luna ogni ciclo lunare doveva essere celebrato, luna piena, quarto di luna, luna crescente luna calante tutto ogni passaggio, aveva un suo rituale ben preciso da fare quando la luna era alta in cielo. 

Quali rituali segreti hai imparato e praticato

 - I rituali non erano segreti, perchè avvenivano con la gente del luogo, poi con loro alla fine si banchettava e si danzava si festeggiava io suonavo anche mi ricordo e cantavo proprio come faccio in questa vita sono un musicista. C'erano però dei rituali, che venivano eseguiti in privato e al chiuso e questi erano quelli di iniziazione o per riti particolari per noi stesse, poi si faceva tanta divinazione. E io ero occupata negli oracoli mi occupavo di profezie si accendeva dell'alloro e si pregava per avere responsi e messaggi e che non fossero sfavorevoli ma benedizioni. 

- Come descrivi la tua connessione con la dea lunare?

- In questa vita da quando sono nato, sento la connessione con la luna e la dea, poi crescendo l'avevo un pò persa questa energia, ma l'ho recuperata mi sono documentato e ho visto che mi era così familiare come divinità e oggi mi sento molto legato a lei e alla luna, la adoro quando è piena quando è crescente. 

- Quali sono state le esperienze più significative che hai avuto come sacerdotessa?

- Nonostante non fosse necessario, io come sacerdotessa, feci il voto di devozione molto giovane, che ero una ragazzina e voto di castità. Offrendo tutto me stesso, alla dea io essendo molto giovane, non ho mai avuto un rapporto fisico con un uomo, o un marito. Quindi ero pura e in templi come il nostro in alcuni rituali occorreva, che ce ne fosse almeno una pura, che fosse pura 100% ed ero io. Molto spesso non potevo nemmeno stare da sola, con gli uomini anche solo per parlare, perchè venivo controllata.

- Eri costretta a mantenere questo voto? 

- No fu una mia scelta, ma venivo comunque controllata. 

- Per diffidenza o per altro?

- Per tante ragioni ma anche per protezione. Però in realtà potevo romperlo il giuramento, quando volevo ma se decidevo di rompere quel giuramento, dovevo lasciare il tempio. Le altre no, ma io sì, perchè ero stata accolta per questo preciso compito. 

Quando e come hai iniziato a ricordare la tua vita passata?

- Allora all'inizio con l'ipnosi regressiva alle vite passate mi sono sottoposto a molte sedute, da un terapeuta bravissimo e sicuro bisogna andare da quelli seri e professionali mai a caso e ho ricordato alcune vite precedenti. Poi ho iniziato a fare delle meditazioni, poi in sogno, poi ho cominciato ad avere proprio delle visioni come se in un unico istante fosse allineato presente e passato. Ed in effetti è così il tempo è un concetto di questo mondo ma per l'anima è un tempo unico. Ho imparato una tecnica meditativa che mi è stata tramandata dagli spiriti che ti fa acquisire la natura di avatar è dove puoi vedere ogni aspetto di te, che hai avuto sia nel passato che nel futuro e puoi entrare dentro di loro, ed esplorare. Dopo viene tutto in automatico, si sbloccano i ricordi e anche i ricordi chi sei e da dove vieni come anima, perchè specialmente chi ha un anima antica come la mia potrebbe vendersi anche addirittura, in altri pianeti. 

Come hai verificato la veridicità dei tuoi ricordi?

- Online si trova tutto, ho trovato anche il tempio dove ero, che oggi è in rovina sono rimaste poche macerie, era il tempio di Selene in Grecia. 

- Come ha influenzato la tua vita la consapevolezza di aver vissuto una vita passata?

- Molto, ho capito la ragione di tanti miei blocchi anche karmici dei miei traumi vissuti in quella vita.

Perchè è importante ricordare la vita passata? Alcuni dicono che dobbiamo pensare solo alla nostra vita attuale non del passato tu sei d'accordo?

- Questo lo dice chi non ricorda le vite passate e non ci riesce,  o non ci crede. Perchè non ha voglia di lavorare su di se davvero. Perchè se ricordasse, non direbbe cose del genere è molto importante ricordare chi siamo. Io Sono d'accordo che è importante rimanere puntati nel presente, ma il presente che tu vivi adesso è contemporaneo a quello vissuto nell'altra vita, quindi forse è più giusto parlare di vite sincroniche, che di vite passate. Ma è solo per capirci meglio, per distinguere una dall'altra. Ma ti faccio un esempio è importante ricordare perchè se tu, in una vita passata sei rimasto vedova, e nel dolore della perdita, del trauma, hai magari detto e giurato a dio all'universo, che non avresti amato più nessun altro, questo che hai detto andrà ad influenzare anche le altre vite, metti che poi quella persona nemmeno si reincarna nella prossima vita, perchè può succedere, tu non ti sposi e non saprai perchè. Quando basterebbe sciogliere questo giuramento.

- Tu in effetti hai fatto dei voti nella vita come sacerdotessa hai detto.

- Esatto, questo influenzava la mia vita oggi. Ma potrebbe essere anche che tu hai fatto un voto di povertà in una vita precedente, molti frati o monaci o eremiti scelgono di fare questo voto, ma questo poi andrà ad influenzare le prossime vite, quindi tu sarai sempre povero non potrai godere dell'abbondanza che l'universo offre. Se hai fatto un voto di devozione per qualcuno, non va bene lo stesso perchè il divino è dentro di te non da un altra parte, devi essere devoto solo a te stesso, non ad una figura astratta. Se hai fatto un voto di castità avrai problemi nelle relazioni e vivrai con il senso di colpa. 

- Tu hai fatto il voto di Castità.

- Sì ma io poi l'ho infranto senza però scioglierlo, veramente quindi ho dovuto farlo in questa vita.

- Ah ma quindi tu poi alla fine?

Racconta un pò cosa hai vissuto i punti più cruciali che ti ricordi. 

- Beh allora ci fu un maremoto a seguito di un terremoto, al mio tempio dove pregavo e che putroppo ha devastato tutto li io mi misi in salvo con altre donne del tempio per miracolo, che poi è una situazione che mi si è ripetuta nella mia vita qua, perchè io ho vissuto lo Tsunami in Giappone nel 2011.

- E come mai secondo te si è ripetuta?

- Per imparare il coraggio ad affidarmi ai miei doni spirituali, perchè gli spiriti mi avevano avvisato che ci sarebbe stata un onda di 3 metri e di mettermi in salvo e di avvisare più gente possibile, ma secondo te, mi hanno creduto? Alcuni si ma tanti mi hanno preso per pazzo, e isterico. 

- Beh forse anche loro avranno avuto da imparare qualcosa da te tipo a fidarsi di più? 

- Chi può dirlo? Non so nemmeno chi di loro è sopravvissuto oggi. E questo mi ha fatto sentire in colpa per tanto tempo. Ma come ho detto questa è una situazione che si è ripetuta. 

- Pensi di aver slegato questo Karma?

- Penso di sì perchè nonostante questo, la mia vita è cambiata da quel giorno nel 2011 ho imparato pian piano a capire meglio la mia sensibilità.  

- Cosa pensi sia il ruolo della reincarnazione nella nostra vita?

- Penso sia come un sadico videogioco. 

- Comunque continuando il discorso di prima conobbi un ragazzo bellissimo, veniva spesso a pregare al tempio lo vedevo a volte al mare, parlavamo spesso, a volte danzava con me, io me ne innamorai perdutamente e lui di me. Abbiamo auto una storia d'amore segreta. Io ancora non mi sentivo pronta a lasciare il tempio, ero cresciuta li e avrei dovuto lasciare le sorelle. Ma poi un giorno arrivo lui nel terrore, mi disse di scappare dal tempio, diceva che casa sua, la sua città fu sommersa dal mare, e che c'era una guerra in corso, quasi tutti i suoi fratelli erano morti in un maremoto. E diceva che stava arrivando anche da noi. Lui venne a prendermi per portarmi via in salvo, ma alcuni lo inseguirono fino li e lo volevano morto, quindi io lo nascondevo nel tempio ero terrorizzata, dei soldati greci vennero al tempio entrarono dentro, e misero tutto sotto sopra per vedere se lui o altri di lui erano in salvo al tempio.

- E lo hanno trovato?

- No ma c'è mancato poco poi i soldati se ne andarono. Alla fine ho avvertito le altre dell'onda che stava per arrivare, ed io e le sorelle ci siamo salvate insieme a lui e ci ha portato in Egitto che era un luogo tranquillo dove stare al sicuro. Una mia sorella poi tornò a controllare ed era tutto distrutto il tempio e tutto il resto. Quando tornò fu un trauma sapere che la nostra casa non c'era più però molte delle mie sorelle tornarono in Grecia a ricostruire ciò che era rimasto. Ma io decisi di restare con lui, e con i suoi fratelli, io nel frattempo ero completamente andato per il ragazzo di prima perciò quindi decidemmo di stare insieme fino alla fine abbiamo avuto dei figli, ho partorito dei figli quindi io come uomo ricordo bene quel dolore del parto. Però io il voto in quella vita, non l'ho mai sciolto, ma non perchè per chissà cosa, ma perchè sono morta prima di farlo me ne sono dimenticata.

- E ricordi come sei morta?

- Si certo l'aspettativa di vita non era molto lunga a quei tempi a 40 anni credo sono morta, per una malattia. Ma il dolore per me fu lasciare mio marito così presto e mi ricordo benissimo, e lui mi ha detto prima di morire, non posso prometterlo ma io verrò a cercarti di nuovo, in un altra vita. E questo mi ha confortato, me ne sono andata serenamente.

- E hai mai riprovato lo stesso sentimento nelle prossime vite, con qualcuno in questa vita? O magari l'hai rincontrato/a.

- Solo una volta l'ho rincontrato quando ero una strega e fui accusata di stregoneria.

- E vi siete risposati?

- No, non abbiamo fatto in tempo sono morta molto giovane, in quell'epoca avrò avuto 20 anni e c'erano altre donne insieme a me.

- Perchè ti hanno accusata di stregoneria?

- Beh era facile venire accusati di essere streghe a quel tempo, anche se io ero una guaritrice, e guarivo aiutavo le persone e curavo con le erbe. Bastava anche un neo fuori posto, che veniva detto: è il marchio della strega o magari la tua colpa era essere una bella ragazza, che ammaliava i mariti perchè io fui accusata da una donna di essere una strega. Fece la spia dai soldati inquisitori, perchè avevo ammaliato suo marito, secondo lei perchè gli avevo fatto qualche sortilegio di stregoneria.

- Ma questo è assurdo.

. In realtà no se vedi anche oggi ci sono questi meccanismi.

- Strega o sacerdotessa pagana questo piuttosto simile.

- Eh sì cosa apprendi dalle vite poi te lo porti nel bagaglio animico.

- Qual era il loro rapporto con la natura e con il mondo femminile? Come è stato vivere come una donna?

- Un rapporto femminile con il ciclo lunare e le fasi, che combacia con la natura e l'equilibrio sulla terra, le stagioni. Vivere come una donna è dura, e mi ha insegnato tanto. Un abbraccio a tutte le donne!

- Cosa pensi oggi del culto della luna?

E' una religione come tutte le altre con domi e credenze o superstizioni che è meglio lasciar perdere infatti in questa vita devo essere libero da questi schemi.

Quali consigli daresti a chi desidera esplorare le proprie vite passate?

- Se volete usare l'ipnosi regressiva come me andate da professionisti seri e preparatevi perchè non tutto ciò che vedrete potrebbe farvi piacere ma se hai un determinato karma da scogliere è probabile che tu debba saperlo dove hai sbagliato.

- Cosa pensi sia il futuro della ricerca sulla reincarnazione?

- Penso che sia un campo aperto e una zona grigia per altri, è difficile dare prove a volte specialmente se eri una persona comune e non puoi risalire alla persona comune al massimo puoi essere davvero brava e trovare il cimitero dove ti hanno sepolto ma non sempre è facile e se sei dall'altra parte del pianeta devi muoverti cercare il luogo il posto. Però può succedere anche questo ci sono persone che addirittura si ricordano la casa dove hanno vissuto.

- C'è qualcos'altro che vorresti condividere con il pubblico riguardo la tua esperienza?

- Non date retta a chi vi dice che sapere queste cose non serve a niente, l'anima dopo un pò è in grado di trasmettervi da sola ciò che dovete sapere e vi occorre sapere per lavorare su di voi stessi a determinati blocchi o traumi vissuti, a volte anche di tipo familiare vengono dall'albero genealogico.

- Descrivimi le tue emozioni e i tuoi sentimenti mentre ricordi la vita passata.

- Le emozioni le provo quando sono dentro l'altra persona quindi sento ciò che prova l'altra persona in quell'istante. A volte può essere, doloroso altre no dipende!

- Quali sono i momenti della tua vita attuale che si ricollegano alla tua vita precedente? e cosa ti sei portato in questa vita?

- Per esempio la musica, io cantavo e suonavo, proprio come in questa vita è un dono che viene da li, mi ricordo di alcune danze che facevamo sotto la luna e mi è capitato di riprovarci di nuovo spinto da quel ricordo. Poi mi sono portato dietro la divinazione, l'occulto alcuni rituali li rifaccio perchè so che portano abbondanza futuro e carriera, ma insomma, ho tante esperienze che mi porto oggi, basta tingere un pò in quella conoscenza. La mia cura della pelle io ho una cura maniacale del mio corpo... E mi sono portato anche il bellissimo ragazzo.

- Ah vuoi dire che lo hai rincontrato in questa vita?

- Si solo che stavolta sono nato uomo e anche lui quindi ho pensato all'inizio mannaggia, ma poi almeno nel mio caso, sai cosa non importa abbiamo la fortuna che non ce ne importa niente perchè nel caso nostro ci piacciono entrambi le cose. Per altri invece è proprio un trauma penso trovarsi opposti.

Grazie a Y per l'intervista e spero che vi sia piaciuta anche a voi.

Cosa ne pensate? Avete anche voi delle esperienze di vite passate?

Muschio selvaggio con il gran maestro massone Giuliano di Bernardo


Questo sabato voglio consigliarvi questo episodio podcast di Muschio selvaggio che mi ha fatto balzare dalla sedia, con ospite il maestro massone che rivelerà tutti i retroscena e segreti scomodi, della massoneria italiana. 


Il punto dove il maestro rivela che l'Italia e ciò che succede nel paese è tutto studiato a tavolino all'estero accende molti dibattiti dal chi comanda davvero il nostro paese. 

Ti capita di vedere spesso il numero doppio 1414?



Il numero doppio 1414: significati e interpretazioni

Il numero doppio 1414 è una sequenza numerica che ha acquisito un grande valore simbolico in diverse culture e credenze.

Numerologia: In numerologia, il numero 1414 è considerato un numero angelico, un messaggio speciale inviato dai nostri angeli custodi. Il numero 1 rappresenta l'inizio, la leadership, l'ambizione e l'individualità. Il numero 4 è associato alla stabilità, alla sicurezza, all'ordine e alla concretezza. La combinazione di questi numeri in sequenza doppia amplifica il loro significato, creando un messaggio di forte incoraggiamento e supporto.

Tempo di agire: Il 1414 è un invito ad assumersi la responsabilità della propria vita e a fare passi concreti verso i propri obiettivi. Fiducia in se stessi: Gli angeli ti stanno inviando questo numero per ricordarti di credere nelle tue capacità e di non aver paura di affrontare le sfide. Pensieri positivi: Il 1414 è un segno che dovresti concentrarti sul positivo e mantenere una mentalità ottimistica. Sostegno angelico: I tuoi angeli custodi sono con te e ti stanno aiutando in ogni momento del tuo percorso.

Il 1414 può anche essere un segno di nuovi inizi, di cambiamenti positivi e di opportunità da cogliere. Può essere un messaggio di incoraggiamento a seguire la tua passione e a realizzare il tuo scopo di vita. In amore, il 1414 può indicare l'inizio di una nuova relazione o il rafforzamento di un legame esistente.

Come interpretare il 1414? Se vedi il numero 1414 frequentemente, presta attenzione al contesto in cui appare. Rifletti su ciò che sta accadendo nella tua vita e su quali sono i tuoi obiettivi. Ascolta il tuo intuito e cerca di capire cosa questo numero significa per te.

Ricorda Il 1414 è un messaggio di speranza e di incoraggiamento. Abbi fede in te stesso nell'universo e nelle tue capacità, e non aver paura di seguire i tuoi sogni. I tuoi angeli custodi sono sempre con te e ti stanno aiutando in ogni momento del tuo percorso.

Il numero 14 è associato alla carta dei tarocchi la Temperanza 

 La carta raffigura un angelo con due coppe, una in ciascuna mano, che versa il loro contenuto da una all'altra. L'angelo è spesso vestito con una tunica bianca e ali piumate, simboleggianti purezza e spiritualità. In alcune rappresentazioni, l'angelo è posto su un terreno fertile o vicino a un corso d'acqua, simboli di abbondanza e di vita. I colori predominanti sono il bianco, il blu e l'oro, associati rispettivamente alla purezza, alla pace e all'illuminazione. 

La Temperanza rappresenta l'equilibrio, la moderazione e la saggezza. Indica la capacità di trovare armonia tra gli opposti, di gestire le emozioni e di prendere decisioni ponderate. La carta invita a trovare il giusto mezzo, evitando gli eccessi e ricercando la via di mezzo. 

In amore la Temperanza può indicare una relazione equilibrata e armoniosa, basata sulla comunicazione e sul rispetto reciproco. Sul Lavoro La carta suggerisce di trovare un equilibrio tra le ambizioni personali e le esigenze del lavoro. Salute: La Temperanza indica un buono stato di salute fisica e mentale, ottenuto attraverso un sano stile di vita. Finanze: La carta invita a gestire le proprie risorse con saggezza e a evitare spese impulsive.

Significato al rovescio La Temperanza al rovescio può indicare squilibrio, disarmonia e mancanza di moderazione. Può essere un segno di eccessi, di impulsività e di incapacità di prendere decisioni sagge. La carta invita a riflettere sui propri comportamenti e a cercare di trovare un nuovo equilibrio.

Corrispondenze esoteriche

  • Elemento: Acqua
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Pianeta: Giove
  • Arcano Minore: 6 di Coppe, 6 di denari, 6 di spade, 6 di bastoni

La Temperanza è una carta ricca di significati e interpretazioni. Essa rappresenta un archetipo importante nel percorso di crescita personale, invitandoci a trovare equilibrio e armonia in tutti gli aspetti della nostra vita. La carta ci ricorda che la moderazione e la saggezza sono le chiavi per raggiungere la vera felicità.

Altri significati e interpretazioni possono richiamare alla Pazienza, Diplomazia, Comprensione, Adattamento, Guarigione, Mediazione. La Temperanza è un messaggio positivo che ti invita a trovare il tuo centro e a vivere con equilibrio e armonia.

Il numero karmico 14 in numerologia

Caratteristiche del numero 14:

Il numero 14 è un numero karmico, associato a esperienze passate e lezioni che devono essere apprese. È composto dai numeri 1 e 4, che assumono un significato specifico in questo contesto:1: rappresenta l'inizio, l'individualità e l'ambizione.
4: indica la stabilità, la sicurezza, l'ordine e la concretezza.

Significato in numerologia: Il numero 14 indica che la persona è chiamata ad affrontare sfide legate al karma, con l'obiettivo di imparare e di evolversi spiritualmente. Le esperienze legate al numero 14 possono essere difficili e dolorose, ma sono anche un'opportunità per crescere e per liberarsi da schemi negativi del passato.

Lezioni karmiche del numero 14: 

Responsabilità: Le persone con il numero 14 karmico devono imparare ad assumersi la responsabilità della propria vita e delle proprie azioni. Indipendenza: È importante sviluppare l'autosufficienza e l'autonomia, imparando a non dipendere dagli altri. Fiducia in se stessi: Bisogna coltivare la fiducia nelle proprie capacità e superare le paure che limitano il potenziale individuale. Amore incondizionato: Imparare ad amare se stessi e gli altri in modo incondizionato, senza giudizio o aspettative.

Consigli per le persone con il numero 14 karmico:

Affrontare le sfide con coraggio e determinazione.
Imparare dalle esperienze passate e non commettere gli stessi errori.
Sviluppare una mentalità positiva e focalizzarsi sugli aspetti positivi della vita.
Cercare l'aiuto di un professionista, come un counselor o un numerologo, per comprendere meglio il proprio karma e per ricevere la giusta guida.

Numeri karmici correlati:

13: indica la necessità di liberarsi da schemi karmici negativi.
19: rappresenta la fine di un ciclo karmico e l'inizio di uno nuovo.
22: è il numero del maestro karmico, che indica una persona con un grande potenziale spirituale.

Il numero karmico 14 è un invito a crescere e ad evolversi spiritualmente. Affrontare le sfide legate a questo numero può essere un percorso impegnativo, ma è anche un'opportunità per liberarsi dal karma negativo e per raggiungere la vera felicità.

Il numero 14 è un messaggio di speranza e di incoraggiamento.

Abbi fiducia in te stesso e nelle tue capacità, e non aver paura di affrontare le sfide che la vita ti presenta.

In numerologia, il numero 14 è associato a diverse esperienze e lezioni legate alle vite passate. Ecco alcuni possibili legami:

1. Karma: Il numero 14 è un numero karmico, che indica che la persona sta affrontando le conseguenze di azioni compiute in vite precedenti. Le sfide legate al numero 14 possono essere un'opportunità per imparare e per liberarsi da schemi negativi del passato.

2. Debiti karmici: Il numero 14 può indicare la presenza di debiti karmici, ovvero obblighi morali che la persona deve assolvere in questa vita. Questi debiti possono essere legati a relazioni, a situazioni lavorative o ad altri aspetti della vita.

3. Talenti e doni: Il numero 14 può anche indicare che la persona ha dei talenti e dei doni sviluppati in vite passate. Questi talenti possono essere di natura artistica, spirituale o intellettuale.

4. Lezioni da imparare: Le esperienze legate al numero 14 possono essere difficili e dolorose, ma sono anche un'opportunità per crescere e per imparare lezioni importanti. Le lezioni più comuni associate al numero 14 includono:

5. Blocchi karmici: Il numero 14 può indicare la presenza di blocchi karmici che impediscono alla persona di progredire nella sua vita. Questi blocchi possono essere di natura emotiva, mentale o spirituale.

6. Ricerca delle vite passate: Se sei interessato a scoprire di più sulle tue vite passate, il numero 14 può essere un segno che è il momento giusto per iniziare questa ricerca. Esistono diverse tecniche che possono aiutarti a recuperare ricordi di vite passate, come la regressione ipnotica o la lettura dei registri akashici.

Se hai il numero 14 nel tuo tema natale o se ti senti attratto da questo numero, potrebbe essere utile esplorare il suo significato in relazione alle tue vite passate. Un numerologo esperto può aiutarti a comprendere meglio il tuo karma e a trovare i modi migliori per affrontare le sfide legate a questo numero.

Ci sono a altri numeri doppi con il loro significato di cui poi parlerò a breve nei prossimi aggiornamenti. Sono questi, quindi rimanete in attesa!

  • 1111: Nuovo inizio, intuizione, illuminazione
  • 2222: Armonia, equilibrio, cooperazione
  • 3333: Ascensione, maestria, energia creativa
  • 4444: Protezione, stabilità, ordine
  • 5555: Cambiamento, trasformazione, libertà
  • 8888 abbondanza, prosperità, ricchezza, materialità, forza


Articoli e indagini

L'energia maschile e femminile in ognuno di noi

Le energie maschili e femminili non sono un qualcosa di solo esterno, ed effettivamente basta guardarci intorno e siamo pieni di queste due ...