Eclissi del sole e cometa del diavolo il Quetzalcoatl e Kukulkan: Il Dio Serpente Piumato (parte 2)

Ci sono vari segnali che annuncerebbero la manifestazione del serpente piumato oltre all'eclissi anche una cometa.

E durante l'eclissi di sole dell'8 Aprile 2024 sarà possibile vedere La cometa 12P/Pons-Brooks, soprannominata "la cometa del diavolo", sarà visibile ad occhio nudo durante l'eclissi solare

La cometa 12P/Pons-Brooks è stata soprannominata "la cometa del diavolo" perchè nel luglio 2023, la cometa ha avuto un'eruzione che ha creato una chioma a forma di corna. Questa forma ha ricordato a molti la rappresentazione classica del diavolo con le corna. La chioma biforcuta è stata visibile per diversi mesi e ha contribuito al soprannome della cometa. Per Il suo comportamento irregolare La cometa 12P/Pons-Brooks ha un'orbita ellittica e imprevedibile. È stata osservata solo 27 volte dal 1812, anno della sua scoperta. Le sue eruzioni sono frequenti e di diversa intensità, rendendola un oggetto celeste difficile da studiare. La sua natura misteriosa e incontrollabile ha alimentato l'associazione con il diavolo. Il periodo di visibilità della cometa coincide con l'eclissi solare del 2024, un evento che in alcune culture è associato a presagi negativi. Il numero 12, associato alla cometa, è considerato in alcune culture un numero sfortunato. 


È davvero interessante notare come l'eclissi solare del 2024 coincida con la visibilità della cometa 12P/Pons-Brooks, soprannominata "la cometa del diavolo".

Due eventi rari e suggestivi che si verificano contemporaneamente:

L'eclissi solare totale, un evento che oscura il sole e regala uno spettacolo mozzafiato.
La cometa del diavolo, una cometa con una chioma a forma di corna, visibile ad occhio nudo. Per alcuni, questa coincidenza potrebbe essere un segno del ritorno di Quetzalcoatl, il dio serpente piumato della cultura Maya.

Secondo la profezia, Quetzalcoatl sarebbe tornato sulla Terra in un momento di grande cambiamento e rinascita. L'eclissi del 2024 potrebbe essere vista come un simbolo di questo cambiamento, un momento di oscurità che precede una nuova alba. La cometa del diavolo, con la sua forma particolare e il suo comportamento irregolare, potrebbe essere vista come un messaggero di questo cambiamento.

la cultura Maya associava il numero 8 al caos e alla distruzione l'eclissi si verificherà nel giorno 8 di un anno 8 tutto lega a Saturno, il pianeta del vento, era considerato un dio distruttivo e il suo numero era proprio l'8. alcuni motivi per cui l'anno 2024 potrebbe essere visto come un anno di caos per i Maya:

Fine del ciclo di 5.125 anni:
Il 2024 segna la fine del ciclo di 5.125 anni del calendario Maya, un momento di grande cambiamento e incertezza.
L'eclissi solare totale del 2024 è un evento raro e suggestivo che potrebbe essere visto come un presagio di eventi negativi e si verificherà nella sua totalità anche dalla piramide Kulkukan.
Nel 2024 si verificheranno diverse congiunzioni planetarie e altri eventi astrologici che, secondo alcuni astrologi, potrebbero portare a turbolenze e sconvolgimenti.


Altri segnali sarebbero i terremoti e le eruzioni vulcaniche.

Ci sono stati diversi terremoti in questi giorni. In particolare, il 4 aprile 2024 un terremoto di magnitudo 6.2 ha colpito la costa orientale del Giappone, provocando danni e feriti. Il 5 aprile 2024, un terremoto di magnitudo 5.4 ha colpito la provincia di Sichuan in Cina, causando crolli di edifici e morti.

Un terremoto di magnitudo 4.8 negli Stati Uniti nord-occidentali, vicino alla città di Seattle, nello stato di Washington. Il terremoto ha avuto luogo alle 10:54 ora locale (18:54 UTC) del 5 aprile 2024.

Il vulcano in Islanda Fagradalsfjall in grande attività in questi giorni.

Saturno anno 8 vento e caos !

Anche le energie sono diverse in questi giorni infatti alcuni lamentano di sentirsi stanchi altri come nel mio caso hanno canalizzato queste energie e le hanno sfruttate positivamente e per varie pratiche. Oggi mentre ero in meditazione grazie ai maestri ed Akasha nella mia meditazione giornaliera la potenza e l'energia l'ho sentita risalire dalle mani a tutto il corpo la sensazione era come galleggiare, probabilmente sono uscita dal corpo.

Un esperienza incredibile da WOW

Insomma non potevo perdere questo evento tanto energetico e importante per me e quindi sono ora in viaggio per il Messico.


Caly 

Commenti

Post popolari in questo blog

Meditazione cap 3 - Il ruolo della concentrazione nella meditazione

Capodanno Cinese 2024 anno del drago

Musica e Spiritualità : Loredana Bertè - Pazza