Onda incantata del drago mangnetico rosso kin 1

 

Il drago dell'inizio e del seme del desiderio

Nuova onda incantata si ricomincia dal primo Kin 1 drago magnetico rosso 


Il drago dell'inizio 


Descrizione dell'Onda Incantata del Drago Rosso

L’Onda Incantata del Drago Rosso è un periodo di profonda connessione con le proprie radici e con il principio della vita stessa. Il Drago Rosso è considerato il simbolo della madre primordiale, che rappresenta la forza creativa universale. Durante questi 13 giorni, l’energia del Drago Rosso ci invita a riflettere sulle nostre origini, a riconnetterci con la nostra essenza più autentica e a rinascere in un nuovo ciclo di vita.


Propositi dell'Onda Incantata del Drago Rosso

iniziare qualcosa di importante utilizzando le nostre doti creative, per porre l’Intenzione in essere,

nutrire l’essere, migliorare la sopravvivenza, purificare le emozioni ed essere vigili.

Si parte con il kin del primo giorno

Drago rosso magnetico

Unisco per nutrire

Attraendo l'essere

Sigillo l'input della nascita

Con il tono magnetico dello scopo

Sono guidato dal mio stesso potere raddoppiato

Sono un portale di attivazione galattica entra in me.

Simbolo portale Hunab ku


Oggi infatti è un giorno portale e potreste sentirvi più ricettivi e intuitivi del solito.




Kin 1




Nuovo inizio. Nuovo risveglio. E vecchio ricordo: chi sei e cosa vuoi per te stesso? Come abbiamo scritto nella precedente onda incantata, all'inizio prenditi del tempo per te stesso per una profonda introspezione e autoriflessione sul tuo ultimo giro galattico

Quali sono state le tue comprensioni più profonde, le lezioni, le auto-trasformazioni? Ci sono ancora circostanze e relazioni che non ti servono più e che ti feriscono persino? E ripensaci ancora.

 In qualche modo, il risveglio sarà la sfida per tutti noi per trovare l'equilibrio, la pace nell'armonia, nel nostro corpo fisico, nella mente e nelle emozioni sono uno degli argomenti di questi giorni. È come se tu fossi di nuovo il Creatore. Tu e la tua vita siete i tuoi progetti Master. Il Drago Magnetico Rosso ci riporta sempre all'inizio, alla Fonte, il luogo in cui ricordiamo di essere L'Uno con la Fonte. Il Drago Rosso è un simbolo di Sangue, siamo tutti nati dal sangue. È una forza vitale, un nutrimento vitale: impara ancora una volta come amare, nutrire e nutrire te stesso, il tuo Universo. Questo è un luogo in cui tutte le tue cellule cantano la sinfonia più bella della tua vita.

I primi 20 giorni del nuovo ciclo di Tzolkin sono molto specifici, perché rappresentano i primi 20 Archetipi del Calendario. Vivi consapevolmente ogni giorno e ricorda con il Primo Drago... canta con il Primo Vento... sogna con la prima Notte... 

Tanta abbondanza in questi giorni, l'Universo ci ricorda sempre che c'è sempre abbastanza per tutti noi... Sii pronto a ricevere e ad immergerti nel Mare dell'Abbondanza.


 Nuovo inizio. Per te, per me. Per noi. A Lakech. Se desideri un cambiamento nella tua vita, ora è il momento giusto.

Tieni sempre a mente che questa onda incantata rappresenta il risveglio globale. Siamo tutti toccati, e anche se in superficie potrebbe sembrare o sentirsi diverso, tutti attraversiamo il nostro processo interiore di riconoscimento. E a volte non è un processo facile... Abbi compassione anche per gli altri. È come essere la Grande Madre Drago per te stesso, ma anche per molti altri. Sei nutrito e stai nutrendo. Osserva e supporta consapevolmente il processo di risveglio globale.

Traduzione in italiano e immagini tratte dal sito fonte hunabku







croce di oggi kin 1


Oggi è il giorno in cui lo Tzolkin ricomincia: si dice che ha inizio un nuovo "spin galattico" di 260 giorni. Siamo nel kin 1, DRAGO ROSSO MAGNETICO
È un giorno Portale di Attivazione Galattica (come tutte le caselle nere della matrice) e questo significa che le informazioni, i passi da compiere, ciò che è importante ci arriva in forma intuitiva e dunque è importante restare aperti e ricettivi. Quasi a ribadire ciò che già il Drago Rosso ci insegna, rappresentando la Grande Madre che accoglie, il femminile che ascolta, l'unità originaria, il brodo primordiale in cui tutto ha origine... anche la nostra piena realizzazione. È infine un giorno di Tono Magnetico, perfetto per lanciare i nostri propositi e desideri affinché l'Universo si attivi per agevolarci. L'Universo ci dà sempre ciò che chiediamo, se ciò che chiediamo è frutto dell'allineamento tra cuore e mente (scientificamente chiamato "coerenza quantistica"). Ascoltiamoci e chiediamoci cosa vogliamo realizzare e attrarre nei prossimi 260 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli e indagini

L'energia maschile e femminile in ognuno di noi

Le energie maschili e femminili non sono un qualcosa di solo esterno, ed effettivamente basta guardarci intorno e siamo pieni di queste due ...