Onda incantata del kin 79/91 tempesta blu



Dopo aver rinunciato a tutto ciò che ci limita, siete pronti per l'onda incantata della trasformazione e dell'auto generazione?

Trasformazione interiore che si rifletterà negli eventi esteriori.

Essendo la settima onda incantata, ci porta il mistero del numero sette.

Come già sappiamo, il numero sette è collegato al collo e alla colonna vertebrale, parti già importanti del nostro corpo.

In molte forme di meditazione si sottolinea l'importanza di tenere la colonna vertebrale eretta: questo è il punto in cui le energie del Cielo e della Terra si collegano e si fondono.

La colonna vertebrale collega anche il Dantian inferiore, medio e superiore e rappresenta un'area in cui il corpo fisico, emotivo e mentale comunicano e si trasformano.

Quindi, in questi giorni mantenete la vostra colonna vertebrale forte e dritta!

 

Questa onda incantata è una di quelle turbolente: ci dà l'energia per influenzare e cambiare molte situazioni e circostanze, e in primo luogo noi stessi.

Questi cambiamenti potrebbero essere improvvisi e molto rapidi, come le tempeste... ma significa anche che dobbiamo essere radicati nel nostro centro, completamente allineati con i nostri desideri e le nostre aspirazioni più intime. In questo modo la nostra influenza è costante e ferma, altrimenti possiamo creare confusione, nelle nostre vite così come nelle vite e nelle relazioni con gli altri.

 

Pensa a come vorresti usare l'energia data in questa onda incantata: Tempesta blu ha il potere di auto generarsi e auto-ricaricarsi;

è una sorta di fonte inesauribile di energia.

La tempesta blu appartiene alla famiglia dei Gateway mentre questa onda incantata, trascendiamo attraverso la Scimmia Cosmica Blu, la nuova porta della magia cosmica si apre per noi.

 

È necessaria la presenza nel momento giusto!

Tutto ciò di cui hai bisogno è ESSERE qui e ora.

Prenditi del tempo per meditare e integrare le tue intuizioni.

Tutte le risposte sono qui, sii presente per vederle e ascoltarle.

 

Inizia oggi la nuova Onda Incantata della Tempesta Blu Kin 79/91 (giorno Alfa 5/Gamma 17 della Luna Elettrica - 24.09/06.10.2024), il ciclo di 13 giorni in cui apprendiamo a liberare la nostra vita dalle zavorre inutili e a fare spazio al nuovo per rigenerarci.

“Rimani calmo. La Tempesta dà anche grande potere.

Hai molta energia e puoi affrontare ogni genere di cose.”

Kin 79 - Onda di  Tempesta Blu  per il rinnovamento, sradica ciò che non è più utile a livello di pensiero, per trovare la giusta prospettiva e farla radicare.

IL CICLO DELLA PURIFICAZIONE

Oggi inizia l'Onda Incantata della Tempesta Magnetica, che rappresenta il ciclo della Purificazione. Il suo corso dura 13 giorni e ci accompagna attraverso un percorso in cui perderemo peso, in tutti i sensi. La Tempesta Blu rappresenta quel principio che genera se stesso, per poi disperdersi. Come quando ci svegliamo una mattina di pessimo umore, con un notevole tasso di agitazione addosso e tutto il sistema nervoso sovraccarico. L'unica cosa che vogliamo è poterci sfogare, lanciare addosso a qualcuno tutta l'elettricità che abbiamo accumulato. Dopo lo sfogo ci sentiamo rinati. Questo è il processo della Tempesta Blu. Facendo attenzione a non scegliere bersagli umani, ma magari prendendo a calci il divano, abbiamo la possibilità di lasciar andare emozioni negative, sensazioni spiacevoli, dinamiche di dipendenza che nel corso degli scorsi mesi siamo riusciti a mettere a fuoco. Ora possiamo alleggerirci, di cose materiali ed emozionali, cose mai dette, pensieri che ci siamo vietati di formulare. Imparate a fluire liberi.

Sarebbe bene fare una lista, così da lavorare concentrati su un obiettivo, una cosa che sicuramente aiuta.

Questa Onda contiene 2 giorni Portali di Attivazione Galattica, momenti in cui la comunicazione con il Cielo è aperta: il Serpente Risonante Rosso, kin 85 e la Stella Planetaria Gialla, kin 88.

Fonte tradotto da hunabku


Si parte con il Kin 79 di oggi della Tempesta blu magnetica con l'ultimo quarto di luna in Gemelli

La Luna in Gemelli si manifesta con il bisogno di cambiamenti e spontaneità. La sicurezza sta nel pensare ai tuoi sentimenti e condividerli con gli altri. Puoi essere loquace e parli con abilità e disinvoltura. Questa capacità può essere utilizzata in letteratura, giornalismo o consulenza.



Unifico per Catalizzare

Attraendo l'Energia

Sigillo la Matrice dell'Auto-generazione

Con il tono Magnetico del Proposito

Sono guidato dal mio potere duplicato.


All'inizio dell'onda incantata abbiamo un intenso spostamento di energia.
Il sigillo guida del giorno precedente, kin 78, Specchio Cosmico Bianco, è l'occulto del giorno successivo, insieme al suo kin 182, Vento Cosmico Bianco.
È quasi come se il cosmo annunciasse a gran voce l'inizio dell'onda incantata della nuova trasformazione!!
Siamo chiamati ad andare in profondità e ad ascoltare la nostra voce interiore
Quali sono le cose della nostra vita in questo momento che vorremmo cambiare e trasformare?
Potrebbe significare che vogliamo cambiare la qualità dell'energia esistente o crearne una nuova.
La Tempesta Blu arriva con tutta la forza del tono Magnetico a chiederci il coraggio di metterci nell'occhio del ciclone, nel bel mezzo della furia degli elementi, dove invece tutto è calma pace e quiete, e di consentire e assecondare l'Autorigenerazione. Da oggi per 13 giorni i nostri propositi e intenti più favoriti saranno quelli volti a rilasciare, a purificare e a lasciar andare con intensità e decisione ciò che l'Allacciatore non ha potuto integrare, perché semplicemente non più parte del nostro Disegno e del nostro Cammino. Opporsi e fare resistenza, attaccarsi nostalgicamente o con controllo e possesso a ciò che va lasciato andare o fluire altrove o diversamente, non produrrà che una tempesta più potente e sconvolgente: come la Terra Rossa genera terremoti di fronte al nostro immobilismo e allo stagnare di certe situazioni, così la Tempesta Blu si porta via ogni cosa che volente o nolente va sganciata perché impedisce il cammino evolutivo sano e arricchente.
Suona tutto molto forte e quasi prevaricante, ma la Tempesta è solo un utile strumento in realtà, va compresa nella sua natura e lasciata turbinare via con serenità, lucidità e distacco, approfittando per affidarle ciò che magari noi da soli non riuscivamo a rilasciare...con gratitudine dunque, perché ci ha offre un'occasione e la forza propulsiva adatta. Risorsa chiave del giorno e dell'Onda nel far piazza pulita (con fermezza sempre amorevole) più che la forza è tuttavia il Respiro...e con lui la calma e la centratura nel Cuore che ne derivano e la chiarezza di Visione che ne consegue: dietro le nubi sappiamo esserci il sereno, sempre e comunque. E lo scopo non è certo farci portar via dal tornado, bensì lasciare che svolga la sua funzione e attendere proprio il Sole di domani, che già fa capolino dietro le nuvole e i rallentamenti della giornata.

Numero: 19

Pronuncia: "ka'uak"

Significato: tempesta, nuvola da pioggia, tuono, fuoco

Energia: forza dell'auto-rinnovamento

Fiori: echinacea, aglio, verbena, iris color porpora, statice, rosa, albero di giuda, mirra, vischio, incenso

Pietre: sugilite, flourite, tanzanite

Punto cardinale: ovest

Colore: azzurro

Elemento: Acqua

Pianeta: Plutone

Chakra: Chakra della radice

Proprietà: pulitura, purificazione, trasformazione, telepatia, riunificazione, corpo luminoso, energia del fulmine, scarico, iniziazione mediante il fuoco, estasi della libertà.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli e indagini

L'energia maschile e femminile in ognuno di noi

Le energie maschili e femminili non sono un qualcosa di solo esterno, ed effettivamente basta guardarci intorno e siamo pieni di queste due ...