Nuova onda incantata del Serpente magnetico rosso del kin 105 oggi è il secondo giorno e siamo all'allacciatore dei mondi bianco lunare. Ma quali energie ci porta questa onda incantata?
105: SERPENTE MAGNETICO ROSSO
Mi unisco per sopravvivere
Attraendo l'istinto
Sigillo la riserva di forza vitale
Con il tono magnetico dello scopo
Sono guidato dal mio stesso potere raddoppiato
Serpente rosso è connesso con il nostro corpo fisico e i suoi bisogni, e con la necessità di riconoscerli.
Questa onda incantata riguarda più il modo in cui reagiremo alle nuove circostanze, a tutti i giochi mentali dell'umanità, a tutte le richieste che ci vengono poste quotidianamente o mensilmente nelle nostre vite. Dobbiamo davvero farlo?
Oppure esiste un diverso modo di vivere, un nuovo paradigma che aspetta che ce ne rendiamo conto?
Il serpente rosso ci insegna che dovremmo sentirci molto a nostro agio nei nostri corpi fisici. I nostri movimenti dovrebbero essere fluidi, la colonna vertebrale flessibile (osserva i movimenti del serpente). Quindi preparati! Se senti di voler perdere qualche chilo di troppo, forse è il momento di una dieta o di cambiare la tua dieta/stile di vita? Se senti che c'è del qi bloccato nelle tue articolazioni, è il momento giusto per i movimenti di Qi Gong e Tai Qi. Il serpente rosso è molto connessa con la Terra Rossa. È lì che risiedono le radici della sua intuizione. Per tutto il tempo con i suoi movimenti è in contatto con la terra. Quindi segui la tua intuizione. Se senti di essere disconnesso dalla fonte, è tempo di tornare alla Natura: lì ti sentirai di nuovo allineato, provaci.
Negli insegnamenti del TELEKTONON, il serpente rosso appartiene a uno dei quattro pilastri del pianeta Babylon. È collegato ai poteri abusati e al pianeta Maldek.
Questa onda incantata può verificare se hai delle dipendenze, che si tratti di eccesso di cibo, di sonno, di droghe, di alcol, di vita sessuale (o di dipendenze sessuali...)... Dovremmo fermarci e chiederci: quali sono i veri bisogni del nostro corpo e come rispondiamo ad essi... Sappiamo come seguire gli impulsi che il nostro corpo ci invia, come esserne consapevoli, ma allo stesso tempo rimanere nel libero flusso Qual è la nostra passione, cosa ci muove, cosa ci dà quel libero flusso? Bene, sono tutte domande interessanti da porsi, specialmente durante la primavera che è considerata di buon auspicio per fare scelte e decisioni che ci guideranno in futuro.
Vivremo il pieno potenziale di questa onda incantata e delle lune a venire una volta che scopriremo e seguiremo i veri desideri del nostro corpo, gli impulsi che provengono dal profondo... Riconosceremo quando arriveranno, poiché travolgeranno il nostro corpo con forza, e sono queste che ci muoveranno nella giusta direzione e allo stesso tempo ci guideranno attraverso qualsiasi difficoltà che incontreremo. Lo saprai quando arriverà, lo saprai e basta.
Questa onda incantata può essere come un puzzle... ci dà l'opportunità di creare/progettare un puzzle della nostra vita... Come può essere? Segui gli istinti di un Serpente Rosso.
Immagina... Se avessi una bacchetta magica tra le mani, come progetteresti e riprogetteresti la tua vita...
Immagina... come sarebbe se il Paradiso se fosse sulla Terra...
Immagina...come vivresti nel tuo Paradiso?
Chi sono i Maghi attorno a te?
Il Serpente Magnetico Rosso, il cui insegnamento è rivitalizzare la nostra esistenza, trovandone in vero senso; vivere nella serenità umana; viaggiare sul sentiero della sessualità e sensualità con gioia.
Forza Vitale - Sopravvivenza - Sessualità
Sono le tre parole chiave del Serpente Rosso e i tre insegnamenti dei prossimi 13 giorni.
Il Serpente è uno degli animali più antichi di questo pianeta, il tempo non lo ha eliminato, lui ha resistito attraverso i secoli, anche grazie alla sua capacità innata di mutare. Quale altro animale oltre al serpente può insegnarci quanto sia importante cambiare pelle, quando le circostanze della vita lo richiedono?
Cambiare pelle significa anche abbandonare i vecchi condizionamenti, soprattutto verso la sessualità, fatti di sensi di colpa e vergogna, a causa della nostra atavica mentalità perbenista. Soprattutto noi donne abbiamo bisogno di rivendicare la presenza della Dea in noi, colei che rappresenta il grande Ventre che racchiude tutta la nostra Essenza Femminile, legata alla sessualità, sensualità, maternità, accoglimento, accudimento. Uno di questi lati non può prescindere dall'altro ed è un nostro diritto riappropriarcene. Nessuno può farlo al nostro posto. Viaggiare lungo quest'Onda ci insegnerà come cambiare pelle significa saper sgusciare fuori dalle situazioni che ormai ci vanno strette per reinventarsi altrove. Sapere che in qualsiasi momento, pur mantenendo gli impegni e le responsabilità prese verso eventuali figli e altri, io posso ricominciare da capo, iniziando intanto a cambiare prospettiva verso me stessa e la vita che faccio, desiderando attirare nella mia esistenza solo CIÒ CHE MI DA' GIOIA FARE! È un gioco dell'immaginazione, immaginare che la vita vada esattamente nel modo che ho sempre sognato, verso l'infinito e oltre!
Questo è il viaggio che ci aspetta, a partire da oggi per 13 giorni e l'aiuto che abbiamo a disposizione risiede nel nostro potere intuitivo, poiché l'Onda Incantata del Serpente è composta soprattutto da kin/giorni Portali di Attivazione Galattica, dal giorno 2 al giorno 11
abbiate l'umiltà di stare in ascolto, con fiducia, e verrete inondati di informazioni che vi faranno viaggiare velocissimi!
Consiglio: potrebbe essere utile in questo periodo per chi se la sente o sente un richiamo iniziare un corso di tantra per capire meglio noi stessi anche nella nostra sessualità sempre stata demonizzata nel corso del tempo.
Caly
FONTE TRADOTTA IN ITALIANO DAL SITO hunabku
Nessun commento:
Posta un commento