Ragazzi SEGNATEVI QUESTE DATE e leggendo questo capitolo del mio blog capirete perchè.
30/03/2025
26/05/2025
07/07/2025
11/05/2026
Oggi sono insieme ai miei maestri o Sensei in questo caso ( Sensei tradotto-maestro in giapponese) Michael e Yu perchè incuriositi sul come si svolgerà questa intervista. Perchè abbiamo intervistato un astrologo, Sciamano, medium, sensitivo e tarologo Giapponese appassionato di esoterismo occultismo, esperto anche di massoneria, e tutte le simbologie legate all'occulto. Ma il suo lavoro quello più conosciuto è quello di musicista e stilista giapponese che si fa chiamare in arte Mana e noi lo chiameremo così..
Mana che ci ha sempre detto che prima di segnare le date dei concerti, o l'uscita dei suoi abiti consulta sempre l'astrologia, infatti per un periodo si è fermato proprio perchè attendeva il momento giusto e le posizioni giuste.
Mana ha studiato presso la The Arthur Findlay College
Il college più importante al mondo e seria per lo spiritualismo del regno unito.
Approfondendo la conoscenza della astrologia anche in altre varianti oltre a quella occidentale, come quella cinese in Cina ed in india. In Cina è dove ha studiato il calendario cinese e in india hanno l'astrologia lunare che è differente, dall’astrologia di tipo occidentale. Perché si basa sulla luna invece che quella occidentale sul sole.
Alcune informazioni sul calendario cinese, per questo anno del serpente me le ha fatte avere Mana se non avete visto l’articolo, che ho scritto sull’anno del serpente, che è in questo 2025 cercatelo perchè potrete capire ancora meglio questi movimenti astrologici di cui ci parlerà oggi e ho parlato anche dell'anno universale 9 quindi sempre se non avete letto gli altri due articoli potete andare indietro a cercare.
Ma noi oggi parleremo di Astrologia solare perchè è quella più conosciuta.
Caly - Allora Mana, grazie per aver accettato l’invito ed è un pò che cerchiamo di organizzarsi per questa intervista, ma siccome è sempre molto impegnato è stato molto difficile questo incontro lo devo ammettere. Quindi grazie per essere qui con noi!
Mana - Grazie per avermi invitato
Caly - Noi siamo curiosi di questa intervista, è un mese o due che l'aspetto, quindi iniziamo.
Mana - Sì sono anche musicista, ma mi occupo anche di crescita personale e crescita spirituale.
Tra i tanti temi che seguo c'è proprio l'astrologia come i pianeti e come l'universo come ci influenza.
Quali sono le energie, che mette in campo e cosa vuole insegnarci. Ma purtroppo oggi l'astrologia in occidente è stata ridotta a un tema banale, da giornali o riviste quindi spero di farvi cambiare idea.
Caly - Ecco infatti. Poi dimmi tu se vuoi dire altro. Ma vorrei iniziare da questo
Perché io ti conosco da tanto tempo ormai e tu mi hai anche fatto il tema natale, molto tempo fa dove hai azzeccato, tutto di me le mie caratteristiche in primis, quando avrei dovuto fare certi acquisti, infatti io di te mi fido, per esperienza personale, ho le prove per lo meno su di me, invece specialmente con altri astrologi io non mi rivedo mai nelle caratteristiche loro, come mi descrivono tipo dicono che avendo un ariete in una certa casa, mi rende rissosa e che io con il partner abbia voglia dello scontro di litigare, io ci resto male perchè invece sono sempre stata tranquillissima nelle relazioni anzi io evito gli scontri, se posso, a meno che non serva per farmi intendere e per dire la mia verità non ho peli sulla lingua come si sul dire o comunque dico le cose come stanno. Certo capitano dei litigi a tutti, e capitano nelle relazioni. Ma anzi io mi sento molto materna e protettiva verso di loro cosa che ho dovuto anche frenare perchè giustamente, non sono la loro madre e quindi ognuno pensi da se nel senso.. ho già figli. Comunque questo era il primo esempio e nel tuo tema natale sì o mappa astrale come la chiami tu hai azzeccato ogni dettaglio di me.
Però se con me funziona e mi ha aiutato per il mio percorso personale io volevo proprio partire da questo punto, prima di iniziare a parlare di astrologia.
Cosa è successo all'astrologia?
Perché oggi è vista così banalmente?
Mana - Perché è uno strumento estremamente potente.
Caly - Ok
Mana - Ed è estremamente preciso…E quindi l'astrologia non può essere in mano a tutti.
non può essere considerata da tutti, perché se tu veramente riuscissi a capire l'influsso dei pianeti sulla tua vita avresti una libertà totale, che il sistema non vuole che tu abbia in mano e cerca in tutti i modi di screditare, mettendoci in mezzo la scienza i suoi burattini etc...
Ma con questo sistema tu non soffriresti più ed evolvi secondo le energie che arrivano sul pianeta.
Caly - Perché attualmente, parliamoci chiaro. La reputazione che ha l'astrologia per molti è
A facciamo così, dividiamo le persone in più in più categorie, anche se non si fa, ci sono gli scettici gli scientifici infatti, che dicono non credo a niente sull’astrologia e non credono che i pianeti possano influenzarci in alcun modo. Cioè per loro è fuffa!
Poi ci sono i curiosi mettiamola così che vogliono informarsi e capire e per i curiosi forse l'astrologia potrebbe essere un interesse ma non ne capiscono l’influsso e ci sono quelli che ci credono ciecamente forse anche per esperienza loro ma non si capisce perché dovrebbe Influenzare positivamente o negativamente, perché quando ti dicono eh oggi brutta giornata per il lavoro, cioè anche se in realtà sarà una giornata fantastica.
Io sono lì con mio figlio.
Cosa sta per succedere?
Così mando in tilt e nel caos la mia giornata lavorativa Ok?
Quindi sono proprio curiosa di parlare con un astrologo vero esperto e capire invece. Per alcuni l’astrologia specialmente in Italia è Paolo fox di quello in tv che ti parla del tuo oroscopo e infatti lo hanno criticato specialmente nel periodo del covid, che eravamo tutti in casa infatti molti hanno detto ma che cavolo dici che siamo tutti in casa chiusi quando dicevi andrà tutto bene..
Ma c'è anche la paura che anche spesso possa qualcosa poi influenzare in una direzione.
Qual è il vero senso dell'astrologia?
Mana - Il vero senso dell'astrologia è l'evoluzione dell'umanità all'evoluzione personale.
Tu quando nasci è come se l'universo ti facesse una foto, come se ti dicesse sorridi, e click ok?
E in quel momento tu hai una fotografia del cielo, di tutti i pianeti nelle varie case nei segni e sono tutti i tuoi talenti, sono la tua missione di vita. Da dove arrivi e quindi anche la tua impronta karmica e tutto quello che puoi andare a sviluppare nella vita. Solo che è stata vista e raccontata in modo estremamente riduzionistico. Tant'è vero che nella stragrande maggioranza degli oroscopi si parla solo ed esclusivamente dei pianeti personali.
Caly - In che senso ?
Mana - Quelli che parlano la luna, ok La luna non è un pianeta è il satellite della terra, però si parla di luna di mercurio, di Marte, di Venere di Giove. Che sono tutti i pianeti a transiti veloci, quindi sono quelli che danno l'impronta nella materia. Ma noi non siamo solo questo!
e per capire veramente che cosa sta succedendo. Tu devi vedere i pianeti, quelli lontani, quelli transgenerazionali che nessuno nomina mai.
Caly - Tipo?
Mana - Saturno che viene nominato solo ogni tanto, ma poi ci sono quelli che hanno un transito lungo. Saturno tre anni, Urano sette anni, Nettuno 14 anni e poi abbiamo Plutone che va da un minimo di 5 anni fino al massimo di 20 perché tra l'altro Plutone non ha un'orbita normale ma un'orbita ad uovo, quindi il suo fermarsi in un determinato segno zodiacale incide per anni differenti in base al segno zodiacale.
Caly - Cioè qui si capisce come viene venduta e sfruttata a scopi di marketing. Quindi tu ti compri il giornaletto, ogni giorno, perché almeno scopri qual è il tuo segno. Però in realtà è molto più grande la faccenda e non funziona così.
Io ho letto qualcosa di più perché appunto sono molto curiosa e non c'entra niente con quello che viene visto o viene trasmesso. È proprio per questo che oggi parleremo di un sacco di cose.
Al di là dei dei segni personali. Parleremo anche di astrologia geopolitica.
Ok un sacco di robe. Ora ci arriviamo man mano, ma volevo fare un passo indietro e capire perché l'astrologia? Da dove è arrivata?
Mana - L'astrologia è antichissima. Hanno iniziato a scoprire il mondo attraverso gli occhi al cielo, guardando le stelle. Gli egizi sapevano, erano grandi maestri di astrologi c'era il dio Toth, guarda le piramidi di giza che sono tutte allineate.
Caly - Sulla cintura di Orione posizione del sole
Mana - i calendari una volta erano tutti basati sull’astrologia, sulla luna, quindi oltretutto in tutte le culture antiche anche quelle più remote come i Maya ed è dove anche si parla di uomini che vengono dalle stelle.
Caly - Eh Chissà
Mana - Chissà ma lasciamo a gli altri pensarla come vogliono nel senso... Ognuno ha il suo parere su questo.
Caly - Quello che sono sicura, vorranno capire le persone: è come può un pianeta un corpo celeste avere a che fare con noi?
Mana - L'energia sottile che emana noi non siamo solo materia ma anche corpi sottili.
Se tu parti a osservare la tua vita e il tuo tema natale l’anno 2025-2026, io lo chiamo l’anno 2025 l’ho battezzato anno zero.
Caly - Anno 0 perché?
Yu - Eh ed io sono d’accordo.
Caly - Tu? Ma che ne sai tu?
Yu - Eh lo so è numerologia…tu non sai del tutto il mio curriculum.
Caly - Che dovrò leggere prima o poi.
Mana - È un anno zero, perché in questo momento.
Noi abbiamo dei tantissimi switch planetari, che quest'anno iniziano ma non si concludono quest'anno, quest'anno abbiamo un assaggio. Che si concluderanno l'anno prossimo.
Tra l’altro voi sapete che il 2025 è un anno 9.
Caly - Ecco sì
Mana - Anno 9 che però per alcuni numerologici viene anche considerato uno 0 quindi perchè poi riparte da 0.
Caly - La fine e l'inizio esatto, la conclusione di un ciclo.
Mana - Di un ciclo ok? Si parte da zero, perché sappiamo che in numerologia è poi il 10 ma In realtà è 1
Caly - Esatto, però in una decade superiore.
Mana -Infatti l'anno prossimo per noi sarà un anno 1 il 2026 ma bisogna vedere come interpretiamo l'energia da ora all' 11 di maggio del 2026 e ti do anche una data.
Caly - 11 maggio 2026.
Mana - Vado allora in questo momento, io parto dai pianeti più lontani perché sono quelli che ti danno la dimensione di che cosa stai vivendo cioè ti dicono che film stai vedendo, se tu stai vivendo una tragedia un film comico un poliziesco, di guerra, piuttosto che un film di fantascienza e quelle sono le energie sottili. Ovviamente quando tu vai poi a osservare i movimenti dei pianeti personali. Quindi quelli vicini abbiamo detto Marte, Venere, la luna, Mercurio e quant'altro. Se tu non hai la visione ampia di qual è la scenografia, non riuscirai a comprendere qual è il movimento.
Caly - Ok, il movimento lontano ti dice il genere del tuo film che chiaramente è una metafora per chi non avesse capito.
Mana - E poi ci sono i pianeti che vanno sempre di più nel dettaglio e quindi probabilmente e sto ipotizzando e tornare a dire chi sono i personaggi che hanno a che fare con altro, come tu agisci in quel film in termini di azioni come il film. E tu non sai qual è l'energia sottile che ti arriva da un pianeta come Plutone, qua non saprai che cosa interpretare, come ruolo nel film, perché non conoscerai la sceneggiatura che sarà sicuramente diversa da un film drammatico e così via.
Caly - Ho capito ora ho capito come esprime la sua energia.
Mana - Sì ogni pianeta esprime la sua energia che non è né buona né cattiva è neutra a seconda del segno zodiacale in cui transita. Per cui noi l'anno scorso abbiamo avuto un cambio epocale. Perché c'è stato il transito di Plutone dal segno del capricorno al segno dell'acquario.
Caly - Ok, allora siccome penso che tanti come me sono abbastanza ignoranti in materia.
Facciamo che hanno capito ora che l'astrologia non è quello che appare sul giornale o, astro bella o astrella io compravo quello una volta o come si chiama però alla fine non ci capivo molto… Ma è una roba che bisogna, proprio imparare studiare e ci vuole tempo.
Noi però ci prenderemo direttamente il riassunto fatto da Mana, cioè non ci dici cosa c'è dentro questo medicinale. Devi solo farci passare il mal di testa. Perché sennò ragazzi qua mi sa che diventeremo veramente pazzi a provare a capire queste cose che non sono semplici. Quindi dobbiamo guardare questi pianeti. Come hai detto, lontani transgenerazionali e quelli più vicini che hanno nel nostro film il potere di dirci le nostre azioni.
Mana - L'influenza.
Caly - Questa cosa vale nei momenti in cui nasci e da lì ti influenza sempre durante la vita?
Mana - Allora quando tu nasci hai una configurazione energetica cioè il tuo tema natale, poi ogni anno tu dovresti fare per capire come agiranno le stelle su di te, quello che si chiama la rivoluzione solare che non tutti osservano, per questo a volte non ti tornavano certe cose su di te, ma si basano solo sulla nascita… E cioè prendere il tuo tema natale e andare a confrontarlo con i transiti che avverranno in quell'anno specifico tra l'altro un dato fondamentale del tema natale è il tuo luogo di nascita. No? Io sono nato in un punto, ma se io oggi devo fare la mia rivoluzione solare devo farla con il comune di nascita in cui vivo ora.
Caly - Ah perchè tu sei influenzato anche da dove abiti in quel periodo.
Mana - Perché tutto si posiziona in modo differente. Cambiano le case, cambiano i gradi e quindi tu con una rivoluzione solare annuale, vai a vedere nello specifico a te che cosa succederà? Però non è che possono farti tutto il pronostico per tutta la tua vita ecco...
O meglio, saprai quali saranno le aree che saranno maggiormente influenzate nella tua vita e alcuni dati sono di una precisione millimetrica. E infatti io sono più che certo, e convinto che tutti i grandi uomini politici della storia e gli attuali, hanno un bravissimo astrologo personale, che gli indica quali sono i momenti i giorni, i transiti, le congiunzioni, gli allineamenti iI cui agire che sembra tutto preparato a tavolino.
Caly - Guarda che ti fanno credere quello che sembra un discorso complottista, ma in realtà secondo me è così. Ti fanno credere che queste cose come la numerologia, l'astrologia sono tutte queste pseudoscienze possiamo chiamarle così?
Mana - Sì.
Caly - Che siano tutte delle robe da streghe e delle robe da creduloni. Ma se poi voi andate a vedere tutte le persone famose, anche quelle della storia, tutte le persone importanti innanzitutto sono tendenzialmente persone spirituali.
Comunque si sono approcciate anche in futuro alla spiritualità 1 e 2. Vedete che ogni cosa che fanno, il giorno in cui lo fanno, come si vestono, cosa fanno e il gesto c'è una simbologia dietro una scelta nelle tempistiche, quando fare quella cosa e capisci che combacia con quel giorno, cioè è una roba incredibile, quindi non mi sembra. Allora io penso che loro lo sanno che queste cose funzionano, ma non vogliono che lo sappiamo noi usare anche quello strumento.
Mana - Beh se tu sapessi che addirittura il calendario cinese ha una storia in cui in passato veniva proibito alle persone comuni ma era consultato solo dall'imperatore ed io credo che tutt'ora sia cosa cioè guardate la Cina come si muove, che grande potenza è diventata.
Mi sembra una cosa molto intelligente quella che hai detto anche che dietro queste persone importanti ci sono astrologici. Ci sono numerologici.
Caly - Incredibile ti voglio chiedere nell'astrologia innanzitutto, se ogni astrologo ha un'interpretazione sua o è quella la verità punto e basta.
Mana - Allora ogni astrologo ha la sua interpretazione che è anche costruita dal suo background culturale. Ovviamente ha il suo punto di vista. C'è chi è estremamente ottimista, chi è estremamente pessimista. Io seguo anche parecchio astrologi stranieri. Molte volte mi trovo a non condividere, quello che loro dicono e dire Ok, è il tuo interessante punto di vista su questa situazione.
C'è chi sta per esempio spingendo tantissimo questo nuovo transito di Urano in gemelli… soprattutto in America. Come se fosse il boom tecnologico che porterà l'uomo a esplorare l'universo.
Caly - E tu non sei d’accordo.
Mana - Se non è gestito bene potrebbe essere il boom tecnologico che fa implodere l'umanità. Perché le energie sono duali e siamo sempre noi che interpretiamo questa energia è l’altra faccia della medaglia. Faccio l'esempio su Plutone.
Perché se ne sta parlando tanto di Plutone in acquario molti hanno confuso il fatto che Plutone sia entrato nel segno dell'acquario, con l'era dell'acquario.
Caly - Ah, tipo siamo entrati per secoli nell'era del pesci ora siamo nell’acquario sentivo questa roba qua.
Mana - Ma se vogliamo andare a dire strettamente in termini astrologici noi entreremo veramente nell'era dell'acquario nel 2122.
Caly - Quindi non riusciremo a vederlo.
Mana - Beh non è detto però o magari non in questa forma ok?
Caly - Dici?
Mana - Eh chi può dirlo?
Però come anche per il kali yuga. Adesso gli americani stanno assolutamente concordando tutti nel dire è terminato l'epoca del kali Yuga l'abbiamo ricalcolato e abbiamo scoperto che finisce proprio quest'anno. E alcune mi sembrano proprio forzature.
Caly - Ok però spiega cos’è il Kali Yuga per chi non conosce…
Mana - Il Kali Yuga è tutta mitologia indiana e sarebbero le ere della terra con varie storie di come finisce e inizia ogni era, una cosa simile l’hanno anche gli Aztechi se volete indagare oltre rappresentate da un loro animale sacro.
Caly - Ok
Mana - In realtà non è vero, dal mio punto di vista poi ovviamente non compratevi la mia verità.
Caly - La verità si basa e si parte da quelle basi e poi ognuno dà la propria interpretazione.
Mana - Esatto
Michael - Che bello che sta smontando tutte queste dicerie new age mi piace.
Mana - Eh e tu lo sai bene eh un pò come funziona…
Caly - E fin qua ci siamo ok?
Ma perché questo è l'anno zero e cosa deve succedere il giorno 11 maggio 2026?
Vai!
Mana - Allora ho qui il mio diario blu di snoopy dove ho segnato tutte le date che dovremo ricordare 11 Maggio del 2026. Allora questo è l'anno zero, perché abbiamo tutta una serie di chiusure e inizi. Mi sono preso un po' di appunti perché poi le date mi vanno via tutte insieme e poi non si capisce più nulla. Intanto partiamo con il fatto che Plutone, l'anno scorso l'abbiamo definitivamente posizionato nel segno dell'acquario e tutti in grande esultanza, perché ci si immagina che Plutone acquisisca l'energie acquariane no? E quindi la fratellanza, uguaglianza benessere per tutti eliminazione delle discriminazione, un benessere tecnologico, un senso ecologista, non separazione. Quindi una grande espansione per tutta l'umanità però....
Qualsiasi buon astrologo va a vedere come si è espresso Plutone in acquario, nei precedenti transiti era da 250 anni che non lo vedevamo per cui....
Caly - E scorre con il suo libricino blu.
Mana - Noi vedevamo Plutone in acquario.
Il precedente transito si è verificato nel 1774 dal 74 al 1794 e abbiamo avuto in sequenza in America Nel 1776 la dichiarazione di indipendenza degli Stati Uniti e quindi Wow fantastico no? Finalmente siamo indipendenti dal Regno Unito.
Nel 1781 però abbiamo avuto la battaglia di yorktown nel 1783 il trattato di Parigi che riconosce finalmente l'indipendenza degli Stati Uniti. Quindi noi ci immaginiamo una grande rivoluzione positiva di indipendenza dell'uomo.
Caly - In generale negli Stati Uniti.
Mana - Esatto ma se dobbiamo guardare che cosa è accaduto in quegli anni in Europa.
Noi abbiamo :
nel 1789 l'inizio della Rivoluzione francese.
Yu - Oh ecco, mi sembrava infatti.
Mana - Tutti hanno la rivoluzione, ma perché hanno la rivoluzione?
Te lo spiego rapidamente. Perché nel precedente transito, Plutone in Capricorno opposto al segno del cancro, quindi schiaccia l'emotività delle persone e a livello mondiale il popolo è rappresentato dal segno del cancro. Quindi il Capricorno. Segno del rigore della legge del Lavoro dello schema, del non esci da questa gabbia e si è espresso benissimo credo.
Negli ultimi 15 anni Plutone nel Capricorno con tutte le regole che sono state imposte al livello globale. Poi viene declinato nel singolo individuo. Ma qui parliamo di astrologia globale Come si verifica nei vari stati e nella coscienza collettiva. Quindi che cosa accade nel transito precedente prima della guerra d'indipendenza? C’è stato lo schiacciamento della popolazione americana che ha portato alla rivoluzione.
Michael - Legge di causa ed effetto.
Mana - Esatto quindi è un emergere di un'energia nuova.
Ma attenzione e quindi tutti si fanno grandi. Perché non è che un pianeta può esprimersi soltanto in senso positivo.
Caly - Ci mancherebbe.
Mana - può esprimersi anche il senso negativo, quindi. Essendo onesti intellettualmente, visto che viviamo in una realtà duale è necessario esprimere entrambe le possibilità, altrimenti gli stai vendendo aria fritta alle persone. Per cui nel precedente transito di plutone in acquario abbiamo avuto In Europa 1525 La guerra dei contadini in Germania, quindi con una grande rivoluzione.
Una rivoluzione nel 1527 il sacco di Roma.
534 l'Inghilterra che con l'atto di supremazia di Enrico VIII si dichiara capo della chiesa d'Inghilterra e abbiamo una separazione zac.
E attenzione perché in quegli anni, noi abbiamo avuto anche la massima espressione dell'inquisizione, e Plutone nei suoi lati oscuri, rappresenta proprio l'inconscio il potere nascosto, la manipolazione e il dirigere le vite degli altri da un potere occulto.
Caly - Ok che spinge la rivoluzione o che sopprime la rivoluzione?
Mana - Dipende da come viene interpretato, io personalmente se dovessi guardare soltanto il transito di Plutone in acquario per i prossimi 20 anni e ce lo teniamo fino al 2044, quindi mica robetta è per questo che io dico, la prima cosa da guardare sono i pianeti quelli transgenerazionali perché sono loro che ti daranno le grandi prove personali e collettive. Personalmente se io dovessi solo guardare Plutone. Direi che andiamo incontro a una ridefinizione dei confini nazionali internazionali ovunque.
Caly - Mi piace come sei diplomatico nei termini.
Perché mandare in panico la gente? Invece sei molto diplomatico nei termini.
Mana -Ed è molto interessante vedere Donald trump..
Caly - Uno a caso.. Donald Trump vai!
Mana - Sì, come sta cercando di interpretare questo, oltretutto proprio con lo spirito imperialista che è assolutamente un'energia anti acquariana, perché?
Perché, Plutone in acquario porta le persone ad amare la propria terra e a ridefinirsi per culture. Un mondo che vive nell'energia dell'acquario non ha più l'area Schengen.
Cioè che tu puoi passare dal mio confine tu sì, tu no e un'energia acquariana è un mondo di Cooperazione globale.
Caly - Quindi lui sta proprio andando contro corrente contro questa energia.
Ma se l'astrologia, dice questo che puoi mandare in quella direzione. Tendenzialmente la gente dovrebbe vivere con quel mood e quindi andare in quella direzione. Lui va nel senso opposto quindi è Donald Trump che è fuori o non è influenzato dall’astrologia.
Mana - Si e farsi l’energia acquariana come vuole lui o come se lo immagina lui. Tant’è che ha iniziato a parlare di "Golden Age" e continua a parlare del grande impero americano. Ma credo che lui sia stato molto fortemente consigliato, dal suo astrologo personale che gli ha detto. Non ti preoccupare perché tanto il 7 di luglio Urano...
Michael - Ah tutti che parlano di Luglio.
Caly - Sì
Mana - Eh perchè Urano, entra nel segno dei gemelli e lui è dei gemelli.
Perché Donald Trump è nato il 14 giugno. Adesso non ricordo l'anno. Tra l'altro in un'eclissi lunare lui ha un particolare tema natale, molto, molto particolare e probabilmente gli ha detto guarda che adesso con l'arrivo di Urano potrai andare a utilizzare tutta questa egemonia dell'energia di Urano in gemelli. Egemonia tecnologica. Urano rappresenta anche la mente superiore. Peccato che io non vorrei che la mente superiore, venisse interpretata come l'intelligenza artificiale, perché non ha nulla a che fare con questo e bisogna fare attenzione perché noi in questo momento stiamo per vivere ti faccio proprio le date dell'anno.
Caly - Perfetto così ci dici tutto e cosa ci attende!
Mana - Infatti così ti faccio la scaletta così capiamo già dove stiamo andando.
Allora noi quest'anno partiamo… Intanto tutti mi dicono come se non fosse cambiato l'anno con il 2025 io non ho sentito grandi rivoluzioni e io ti dico. Aspetta a Marzo!
Caly - A inizio primavera.
Mana - Però molte persone, mi hanno detto ma no, ma a me non mi sembra che ci sia stato questo grande stravolgimento.
Allora io dico Ok, aspetta marzo.
Michael - Strano Io invece l’ho sentito.
Caly - Anch'io ma ho iniziato già a sentirlo da ottobre sinceramente non so un energia diversa.
Mana - Andiamo avanti.
Allora noi apriremo il mese di Marzo la primavera con il 14 marzo, in un eclisse totale di luna e il 29 di Marzo con un eclisse parziale di sole, le eclissi vengono sempre a coppie. Prima c’è la luna, poi hai l'eclissi di sole.
E le eclissi di solito portano grandi stravolgimenti.
Michael - Oltre alla mia stanchezza.
Mana - Eh infatti dovremo prepararci noi ma poi ti dico.
Ma le eclissi fanno anche emergere segreti. C'è proprio un significato esoterico dietro le eclissi e nella astrologia le coincidenze non esistono.
Yu - Ah no, tutte queste rivelazioni che nessuno rivela.
Mana - Hai usato un termine, tutte queste cose che nessuno rivela
Perché se tu prendi la parola rivelazione, significa che lo sto velando un'altra volta.
Ma se uno volesse veramente dire tutta la verità, la prima volta dovrebbe utilizzare il termine svelamento.
Caly - Eh.. tu hai trovato questa curiosità nella lingua italiana.
Mana - Perché, tutti si aspettavano che appena Trump sarebbe salito al governo, sarebbe stato incaricato e che parlasse degli uap.
Caly - Vero gli UAP
Mana - E lui che cosa ha detto? Che sono droni, che è tutto a posto. Ma ha svelato davvero qualcosa?
Caly - No e infatti noi stiamo tutti spazientendo anche per le notizie che danno su Marte ultimamente.
Mana - Però ha rivelato, ma non ti ha svelato la verità. Ha detto non vi preoccupate ragazzi tutto a posto. Ha svelato qualcosa? No. Però ha rivelato no. Cosa vuol dire? Ha rivelato, non ti ha svelato la verità. Non te l'ha detta, ma banalmente. Tutti parlano di questa grande, disclosure americana no. E che cosa fa? Cosa fa emergere Donald Trump? I file di jfk di 70 anni fa.
Perché non parli di biten? Perché non parli di quello che sta emergendo adesso in America? I grandi scandali americani. Che Io già l'anno scorso dicevo. Fate attenzione al crollo dei miti, perché stiamo andando incontro alla distruzione proprio dei miti e Hollywood e tutte queste grandi notizie sicuramente poco confortanti. Poco gradevoli no? sul mondo di Hollywood, ma un'energia, acquariana l'ho vista anche banalmente sugli influencer. L'anno scorso è stato molto divertente vedere Infatti ho detto guardala. È qua, la questione della Ferragni e tutto lo scandalo del panettone. I soldi...Proprio quando Plutone è entrato nel segno dell'acquario.
Caly - Che aveva anche iniziato a farsi sentire da Dicembre secondo me tante cose sono saltate fuori in quel periodo li oltre alla Ferragni..Mana -Tutti gli influencer chi non è onesto specialmente, verranno spazzati via …E per questo dico che ci sarà molta tensione su questo. Perché tutti gli influencer che non stanno lavorando dall'energia acquariana. Verranno smascherati, perché Plutone smaschera.
Caly - Edward che parlava delle maschere che usciranno allo scoperto tante cose.
Mana - Beh lui è astrologia intuitiva evolutiva ma comunque i segni sono gli stessi. i passaggi sono quelli non scappi.
Mi ha fatto molto ridere. Tutta una questione su Tik tok.
Caly - Tu hai Tik Tok?
Mana - Sì ma lo uso solo per vedere i movimenti e come l'aria tira non lo uso molto.
Comunque una cosa che è nata all'inizio di gennaio su una ragazza che in modo poco trasparente ha fatto del dropshipping e non dico nomi per privacy.
Per me è stato molto divertente perché ho detto guarda come l'hanno smascherata istantaneamente. Cioè Pam. E come sono andati subito a far leva sul bene comune. Tu non hai la partita IVA, tu non ci stai pagando le tasse. Quindi stai facendo un doppio danno. Diciamo così perché da una parte stai imbrogliando e dall'altra pure. Quindi per me è stato molto divertente e le cose emergono così proprio nella natura della società. È divertente vedere l'impronta energetica di tutto questo.
Michal - No scusami eh il discorso di Martin Luther King ecc… anche così anche quelli sono miti che sono caduti. No?
Mana - Sì però allora guarda il peso specifico tu vai a guardare tutto il caso di JFK ma sono tutti morti chi incolpi? Ma lo hai veramente svelato o hai dato un contentino?
Perché poi dall'altra parte, se tu vai a vedere stanno ancora veramente lavorando gli Stati Uniti d'America, con un imprinting del Capricorno. Basti vedere come sta agendo Elon Musk con il Doge negli Stati Uniti d'America.
Michael - Ho capito. Ho svelato un mistero illudiamo un pò così intanto li calmi tipico!
Mana - Perchè Elon Musk sta bypassando tutte le regole se dall’altra parte tu vai a vedere, stanno ancora lavorando negli archivi, sta collezionando informazioni trasversali di tutti gli americani, ma tra l'altro anche internazionali perché è entrata nella federal reserve. Ma chi ce l'ha mandato a questo qua? Trump ok è stato eletto chi l'ha scelto. Questo è arbitrario, ma non passerà liscio. E quando non passerà liscio? Gli Stati Uniti d’America sono del segno del Cancro.
Michael - In che senso?
Mana - é nato il 4 luglio.
Michael - Ahhh ecco!
Mana - Tutti gli stati hanno un segno zodiacale
Caly - E l’Italia?
Mana- Emm Gemelli ascendente scorpione.
Caly - Ma come mia figlia.
Mana - Sì
Yu - Wow
Caly - Ma io in realtà non so nulla di cosa significa in questo caso.
Mana - Tutti gli stati tutti gli stati in base alla data in cui sono stati definiti e per esempio per l'Italia prendiamo la data del referendum 2 Giugno festa della repubblica. Quando è passata dalla monarchia alla Repubblica. Tutti gli stati hanno un tema natale.
E quindi tu quando ti occupi di astrologia mondiale, Che cosa fai?
Vai a vedere i transiti sul tema natale dello Stato. Quest'anno Io credo che gli americani saranno salvati da Giove quando entrerà nel segno del cancro.
Michael - Ma salvati in che senso?
Caly - Atterraggio degli UFO?
Mana - No allora, nel senso che verranno svegliati.
Caly - Sì ma la questione non cambia. In che modo vengono svegliati da chi?
Mana - Salvati o svegliati.
Yu - Probabilmente è una presa di coscienza.
Mana- Allora non vi ho detto, non vi ho fatto bene la scaletta delle date vedi che poi facciamo confusione.
Caly - Il 7 luglio giusto?
Mana- Siamo partiti dall'anno scorso sto facendo una scaletta ordinata. Poi se volete ve la mando con tutte le date ve le stampate. Per esempio noi l'anno lo inizieremo veramente quando? Il 30 di marzo avremo il primo grande passaggio dopo le due eclissi.
Caly - Ok.
Mana - Avremo il grande passaggio di Nettuno in Ariete.
Caly - Ok questo cosa comporta?
Mana - Allora l'energia di Nettuno. L'energia di Nettuno è di tipo spirituale. Ma è anche il maestro dell'illusione. Il maestro della psiche, mentre Plutone è il Signore dell'inconscio, Nettuno è il maestro delle mode, delle idee e passiamo dal segno dei pesci. Io sono dei pesci quindi a me interessa particolarmente, perché anche tu pesci , noi abbiamo vissuto negli ultimi 14 anni. Un enorme lavoro interiore, dove c'è stata una ricerca di noi stessi incredibile, dove a un certo punto ti sei sentito anche confuso, non sapevi che strada prendere. Volevi tutto e non volevi niente.
E adesso attenzione i pesci è il segno della spiritualità, della ricerca interiore dell'estetica dell'arte della connessione proprio intima con l'energia e noi abbiamo avuto Nettuno in pesci dal 2012 che ha fatto da iniziatore per l'umanità, perché ci doveva preparare a oggi.
Infatti dal 2012 tutti dicevano. Ah ci sarà la fine del mondo. Ok quello secondo il calendario Maya. Io qua apro e chiudo una parentesi sul mio interessante punto di vista. E non prendetelo per vero, ma secondo me. Si sono sbagliati di 12 anni. Non era il 2012 ma era il 2024.
Yu : Una fine tra virgolette, fine del mondo per come lo conosciamo il cambiamento epocale.
Mana - Sì ma noi stiamo andando incontro a un cambiamento epocale che è ancora più grande di questo, perché? Perchè prima devi distruggere.
Nettuno in pesci doveva prepararci ad essere Nettuno in Ariete cioè il guerriero di luce.
Yu - E questo lo ha detto anche Edward.
Mana - Sì importantissimo specialmente se porti un 19 nella numerologia quindi tu Yu.
Io ho un 19. Entrando nel segno dell'ariete. L'ariete e l'iniziatore di fuoco, il cardinale il primo da cui tutto ha inizio. E un pianeta potente come Nettuno nel segno dell'ariete vuol dire una nuova Vision. Ribaltata completamente rispetto al segno dei pesci. Infatti noi arriviamo da energia acqua, terra che sono durate un ventennio più o meno. E passiamo a tutte le energie Aria, fuoco.
Yu - Sì è vero.
Yu - Aria e fuoco, sono in contrapposizione.
Mana - E a livello proprio di terra del pianeta, noi abbiamo vissuto un sacco di inondazioni e terremoti. Adesso dobbiamo prepararci a vivere incendi, uragani.
Yu - La California è andata a fuoco infatti.
Mana - Appunto perché i cambi non avvengono mai. Sì, non è un bottone on/off Ok?
I cambi sono diluiti. Ma dobbiamo prepararci a incendi e uragani, tempeste elettromagnetiche, perché Urano soprattutto da Luglio Urano che è il Signore dell'elettricità e veramente tuoni, lampi fulmini e saette. Ma anche a fenomeni tipo Aurore boreali.
Michael - Ah e anche le strane Aurore Boreali anche in Italia per dire che non si vedono di solito.
Mana - Ragazzi io vi do un consiglio, se potete fate assolutamente l'assicurazione per la casa.
Michael - Eeeeh sì stavo pensando di farla anche a questa in Italia.
Mana - Io ho avvisato!
Caly - Io mi sono acquistata un terreno dove mettere la mia casetta su ruote la tiny house così quando daranno allarme meteo io me la squaglio con le mie 4 ruote altrove e farò anche l’assicurazione sia per il mezzo, che per la tiny house.
Mana - Forse la tiny house di questi tempi come decisione dove abitare, potrebbe non essere una cosa così folle come molti potrebbero pensare. Sì che essendo una casa piccola, poco spazio ma almeno se c’è qualcosa la sposti da un'altra parte in una sosta camper.
Comunque quindi avremo proprio un cambiamento energetico, nella coscienza delle persone.
E questo sta già avvenendo. Poi sarà marcato nel momento del passaggio e le persone se sono preparate a ricevere questo tipo di informazioni non si sentono sbagliate, nelle loro decisioni. Non si sentono strane. Non dicono. Ma che cosa mi sta succedendo?
Faccio un esempio su i gemelli. I gemelli hanno vissuto fino ad oggi, hanno avuto tutta una serie di transiti. Anni 60 Il secolo scorso, plutone. Vuoi o non vuoi era sempre in una posizione che dava fastidio. Infatti l'Italia ha avuto un sacco di mazzate!
Caly - Mammamia hai ragione.
Mana - Dal 2012 i gemelli hanno ricevuto un'attivazione, con l'ingresso di Nettuno in pesci e ha avuto un'attivazione di tipo intellettuale e ha iniziato una ricerca vorace famelica di informazioni di esperienze. Molto spesso può essere stato giudicato, come inconcludente cambi continuamente idea. Non ti piace niente. Non porti a termine le cose. Inizi mille progetti e non concludi. Perché lui doveva fare esperienze far accumulare per poter ora, quando ci sarà Urano che entra nel suo segno. Avere tutta una collezione di energie di fatti di dati da poter utilizzare attraverso il Mercurio della sua mente inferiore, portarlo alla mente superiore di Urano e osservare le cose da un altro punto di vista completamente diverso e esplodere nella comunicazione.
Quindi io nel 2012 se avessi fatto un tema natale a qualche gemelli, gli avrei detto ragazzo per i prossimi 12 anni mettiti l’anima in pace fai esperienza non sentirti sbagliato, tutto dove senti di voler andare vai ti tornerà utile dopo, non è buttato via è ricchezza. È un arricchimento tuo. Come adesso mi viene da dire al Leone.
Michael - Ok io sono del leone! Quindi tutti quelli che stanno leggendo leoni.
Caly - Non stava aspettando altro praticamente che si parlasse del suo segno. Ma Iìio ho la luna in Leone, quindi mi dichiaro, quindi mi aspetto belle parole da te.
Mana - No io allora sventolo bandiera bianca per quello che sto per dire.
Il leone per i prossimi vent'anni avrà Plutone in opposizione.
Michael - Sto** cxx di plutone qua.
Mana - Allora ma ti spiego che cosa vuole da te Plutone. In modo da andarci preparato e se vuoi
seguire l'energia o ostacolarla. Ti dico che se seguirai l'energia avrai un successo pazzesco.
Michael - Ma fra 20 anni?
Mana - No, se seguirai nell’arco di tutti i 20 anni se seguirai l'energia che ti richiede Plutone di essere Plutone avrai successo. Se la ostacolerai resisterai e dirai no. Soffrirai!
Michael - Ok, io sto nel flusso, vai tranquillo, dimmi cosa cavolo vuole da me Plutone.
Mana - Spero di arrivare al Leone con le parole giuste.
Perché Plutone da te vuole, che passi dalla cultura dell’io alla cultura del noi.
Che detto così un leone di solito mi guarda e dice: ma che brutta cosa che mi hai detto
Michael - Devo proprio? No ma comunque mi soprende questa cosa perchè effettivamente ci sto lavorando un sacco su questo, e da tanto a questa cosa comunque si sono pronto!
Mana - Ma bisogna spiegarlo bene il leone come segno zodiacale e connesso al sole.
Michael - E dov'è oggi?
Non c’è oggi non lo vedo da un sacco di giorni.
Mana - è connesso al sole l’energia primordiale interiore di luce. E lui sa dentro di se, sa di saperne più degli altri.
E sa, che le cose se le fa lui le fa meglio.
Sa che arriva dove altri non possono arrivare e sa anche come gestire situazioni che altri non sanno gestire e il leone, ha una generosità d'animo incredibile.
Michael - Grazie che tutti ci danno degli egocentrici.
Mana - E spesso viene mal interpretato. E molto spesso sbagliano perchè gli egocentrici sono solo io tutto io so tutto io, sono superiore a gli altri, sono spesso anche gli acquario ok?
Michael - E non hai idea di quanto sia vero.
Loro ridono ma è vero pensano che sia falsa questa cosa.
Caly - No io credo che perchè te sei così ci lavori, ma altri che ho conosciuto invece del Leone e li ho anche in famiglia, quindi ti do la mia percezione, erano anche un pò stronzi egoisti volevano mettere un pò zizzania invidiosi, vogliono stare al centro dell'attenzione diciamolo.
Ma Io se lo dice lui che non è così ci credo. Io sono Luna in Leone
Il mio compagno Nahuel è Leone, tu sei Leone e voi effettivamente non siete così, quindi un'idea me la sono fatta non devo generalizzare tutto conosciamole prima le persone prima di giudicare.
Mana - Nahuel infatti si è ammalato ad inizio di quest’anno perchè?
Caly - Ora che mi ci fai riflettere sul lavoro, lui non ama delegare le cose a gli altri e chiedere aiuto anche quando non sta bene perchè lui ha questa cosa se non lo faccio chi lo fa?
Mana - Esatto allora mettilo seduto e devi dirgli amo mettiti l’anima in pace.. E quindi ma poi ci parlerò io e gli dirò come prepararsi. Hanno poi lo sforzo di sapere tutto, Il leone è un accentratore.
Caly - Accentratore cioè?
Mana - Sapendo che tu sai fare le cose meglio appunto non deleghi mai niente agli altri. Fai fatica a collaborare. Fai fatica a fidarti degli altri specialmente sei sei sempre cresciuto in quel contesto che mi dicevi prima chi lo fa se non lo faccio io. Gli altri lo fanno, ma non lo fanno bene come lo fai lui. E quindi non deleghi ma in un mondo veloce come avremo adesso e sarà veramente, cioè a velocità curvatura, non potrai non delegare e non potrai non aprirti alla collaborazione. Potresti però approfittare di questo periodo di tempo per prepararti ed insegnare quello che vuoi dagli altri per realizzarlo al meglio, o per lo meno provarci.
Yu - Come un insegnante.
Mana- Esatto infatti chi insegna e farà l'insegnante sarà molto utile in questo periodo, per questa presa di coscienza. Quindi ben venga lo studio, ben venga l'insegnamento, gli insegnanti se è a scopo di collaborazione e trasferire a gli altri ciò che sai tu da passare al successivo, e non per tenersi tutto per se. Perchè chi farà quello che mi tengo tutto per me, e non aiuto nella cooperazione, oppure mi occupo solo di quelle persone che sceglierò io che ritengo pronte... Nooo questo non deve esistere perchè tu operi per un energia anti acquariana e di divisione stai facendo distinzione e l'informazione dovrebbe essere libera e gratuita per tutti poi cosa ne fanno di quella informazione sono affari loro.
Caly - Sempre Edward diceva che da quest'anno anzi mi sembra gia da settembre dello scorso anno che raccontava tutta la pillola astrologica sul nostro gruppo, poi se vuoi Mana ti invio quello che ha scritto e scriverà. Perchè coincide con quello che dici solo che lui si rivolge al singolo individuo ad un allievo in cammino spirituale, non alla situazione mondiale, perchè lui degli altri non se ne occupa. Ma gli insegnanti della sua scuola iniziatica non saranno più anonimi, ma saranno riconosciuti, avranno tutti i loro contatti per le necessità e che dovranno essere gli allievi stessi a chiedere ai maestri se possono essere seguiti da lui il maestro che preferiscono, e non viceversa cioè in pratica scegliti il tuo maestro. Perchè appunto diceva che le energie stanno cambiando e non è più necessario lavorare così. Mentre prima dovevano stare anonimi o svelarsi ai pochi, non solo perchè c'è lo svelamento, ma perchè prima il mondo non era pronto, perchè potevano ancora essere perseguiti, e non c'era come oggi la libertà di espressione.
Mana - Io sono affascinato perchè pochi sono bravi così al giorno d'oggi.
Michael - Io vi dico il mio punto di vista e potete confermare che io collaboro da dio, so delegare benissimo ho imparato ad avere pazienza. Sì, penso che nessuno lo faccia bene come me. Però ho compreso che io non posso fare tutto, che non ho 4 braccia comunque, in realtà sotto questo punto di vista io già mi trovo abbastanza in linea.
Mana - Sei già un passo avanti. E soprattutto non devi cercare il perfezionismo che hai solo tu, perchè sei tu, non gli altri non potranno mai farlo come te perchè non sono te. Il mio problema dei leoni è cercare il perfezionismo che tutto dev'essere perfetto ma non potrai più per i prossimi 20 anni. Se no, non si va avanti. in un mondo alla velocità in cui andremo adesso non te lo potrai più permettere. Ma anche perchè ci sono anche questioni di salute, di dispersione di energia e tu sai cosa comporta specialmente per te nel periodo invernale.. infatti ti dico subito d'inverno dovrai avere molta più cura di te, curarti della tua salute perchè il sole ti influenza a te.
Michael - Ok giusto infatti io senza i miei bagni di sole al mattino sto tutto il giorno stanco come in questi giorni che il sole non c'è. Ma andiamo avanti. Comunque io resto nel flusso!
Mana - Collabora, apriti, delega riposo.
E Assolutamente sì l'eccellenza, sii un leader e un conto è essere leader e un conto è essere dittatore.
Michael - No dittatore no.
Mana - Perchè moltissimi leoni sono accusati di essere dei dittatori.
Michael - Ma loro non capiscono.
Mana - Quindi se sarete allineati voi leone nel flusso di Plutone avrete le idee chiare.
Caly - Questa cosa comunque ho capito che la devo correggere anche io, del non saper delegare io non riesco, dico di voi ma ora mi rendo conto che anche per me è un grande problema a volte.
Mana- Si ma anch'io che sono dei Pesci specialmente nel mio lavoro.
perchè la mia visione personale. Artistica sottile, non ho sufficiente parole per poterla trasmettere agli altri allora uso la mia musica. O ti sembra quasi di svilirla ogni tanto, per questo che devo farlo io. Perché come lo faccio io riesco a dare questa impronta sottile energetica artistica, che negli altri vedi che si perde. Ma andiamo avanti perchè dopo Il 30 di novembre abbiamo Saturno.
Saturno che il 26 di maggio anche lui entra nell'ariete se da una parte sentirà un'onda creativa pazzesca di Nettuno, dall'altra parte sentirà Saturno che tira. Saturno tutti lo vedono come il grande cattivo dello zodiaco ma non è vero. Saturno, Il compito di Saturno è farti tenere quello che vale.
In senso positivo, avere Saturno per i primi tre anni in cui avremo Nettuno in Ariete che morde un po' il freno. è cosa buona e giusta altrimenti partiremo con un imput di fuoco incredibile, senza limiti e attenzione, perché Nettuno e anche il Signore dell'illusione.
E del fanatismo. Nella confusione quindi ci teniamo Saturno buono. Saturno è buono non è cattivo.
C’è chi lo vede profondamente oscuro ma perché?
Perchè l'energie saturnine utilizzata dal lato oscuro puo andare ad incanalare un'energia di manipolazione, di fanatismo e anche fanatismo religioso attenzione… fanatismo religioso e fondamentalismo, nel senso delle idee, il fondamentalismo ti impedisce di trovare un accordo perché non esci dalle tue posizioni, per cui a livello globale potrebbero veramente emergere degli scontri anche di tipo religioso.
Caly - Che secondo me chi è sveglio come me sa che questo già un pò lo si percepisce.
Mana - Come gli attacchi psichici dovremo difenderci anche da questo.
Poi tra l'altro ci sono gli apocalittici che ci stanno sguazzando.
Caly - Si alcuni parlano del ritorno del messia l’apocalisse in quel senso il ritorno di cristo.
Yu - Lo dicono sempre e poi non succede mai nulla.
Mana - Perchè questo del ritorno del cristo è frainteso perché non è capito il vero significato e tutto l’esoterismo che c’è dietro e nei vangeli. Per ritorno di cisto, non si parla di un Gesù che arriva con la navicella spaziale con i cavalieri dell'apocalisse e salva tutti no, c'è chi parla di una selezione in modo abominevole secondo me, ma invece per selezione si riferisce secondo me a chi si sveglierà e chi meno da tutto questa illusione. Ma comunque trattasi di coscienza cristica, che è parte di ognuno di noi, ma che al momento è dormiente, come la kundalini, e l'accesso alla conoscenza. Ma è un altra cosa è questo il significato esoterico del battesimo di Gesù lui che riceve la coscienza cristica, tra l'altro i due già si conoscevano prima in altra vita, perchè l'altro si chiamava Elia prima ecco.... Solo questo dovrebbe fare riflettere.
Poi oh ognuno la vedrà come vorrà, come preferisce questo è il significato esoterico secondo me. Ma secondo sempre secondo me aspettare e sperare di essere salvati da qualcuno è totalmente inutile, non ci permette di evolverci come individui, non ci permette di prenderci le nostre responsabilità, sei facilmente manipolabile. E poi sei vulnerabile a quelli che si fanno chiamare falsi profeti.
E bisogna fare attenzione, perchè con questa scusa appunto ci sguazzano i falsi profeti, e saranno tanti però.
Caly - Mh anche questo secondo me ci siamo già un pò..
Mana - Eh certo tu da sciamano avverti le cose prima che avvengono. Perchè con un Nettuno in Ariete è facilissimo che emerga un falso profeta o messia l'inganno. L’illusionista, che creerà grandi danni proprio per manipolare le menti. Quindi occhio di chi vi fidate, guru etc… insomma dei segnali, ci sono comunque per riconoscerli ci sono quelli che lo percepiscono anche.
Ma questo non soltanto nella vita quotidiana, quindi colleghi amici piuttosto che il terapeuta anche dei politici.
Caly - Certo dei politici.
Mana - Si tratta soprattutto dei politici.
Guarda per come la vedo io e per come si stanno impostando le cose sono molto vicini i falsi messia che verranno poi… Ma io mi auguro, se tutto va come dovrebbe andare dovrebbero essere smascherati col tempo.
E arriviamo al 7 luglio dove Urano entra nel segno dei gemelli, ed esce dal segno del Toro dove c'è rimasto per sette anni. E c'è stato veramente malissimo Urano nel Toro, perché non poteva esprimersi.
Michael - Ok mi viene in mente qualcuno qui vai!
Mana - E per il Toro è stato un un susseguirsi di eventi improvvisi perché Urano e l'evento improvviso che ti ribalta tutto che ti scuote, che ti butta giù le fondamenta. E io facevo l'esempio è come se uno del Toro avesse avuto nel suo fantastico salotto Shabby Chic una band Heavy Metal che ha suonato per sette anni. E quindi li ha veramente gli stonati.
Michael - Ma è servito però eh questo movimento per alcuni per svegliarli un attimino.
Mana - Ecco e adesso invece entrando nel segno dei gemelli esprime tutto il suo potenziale la tecnologia volerà. Ma attenzione a come viene gestita. E se viene controllata e se viene controllata chi la controlla e chi la controlla. Nel frattempo in Giugno abbiamo il passaggio di Giove dal segno dei gemelli. Che c'è da l'anno scorso, quindi i primi sei mesi dell'anno i gemelli hanno avuto ancora oggiv Giove nel loro segno e passerà nel segno del cancro. Quindi Giove tutti dicono porterà i soldi delle botte... Sì ma la vera essenza di Giove è l'amplificatore Giove è un megafono quello che trova amplifica.
Caly - E che cosa amplificherà?Mana - Entrando nel segno del cancro e ci resterà un anno. Quindi fino a luglio dell'anno prossimo.
E essendo gli Stati Uniti d'America del segno del cancro, Io credo che lì avremo un grosso movimento di presa di coscienza americana, rispetto a come stanno cercando di gestire il potere ora.
Personalmente. Mi verrebbe quasi da dire che potremmo anche andare incontro a...
Caly - Noo la parola è con la G non lo dire!
Mana - No, ma qualcosa di interno più civile proteste intense qualcuno si farà male etc...Cioè io lo spero minimo, ma tutto può essere con quella posizione i più catastrofici pensano alla terza guerra mondiale il problema è che secondo me ci siamo già dentro da un pezzo.
Caly - ooooh che vuoi dire?
Mana - Beh tutto il mondo è una polveriera.
Michael - Io lo dico che non ci sono solo quelle due solite questioni li nel mondo.
Mana - Ma poi guarda, aerei che cadono anche che andato tutto nel silenzio e ti danno il contentino dicendoti che sono stati gli uccelli. Si va be dai!
Caly - Il mio compagno dice che è facile che un Hacker metta fuori uso una torre di controllo facendo perdere il controllo ad un aereo in particolare o facendolo scontrare con un altro aereo.
Mana - Non mi voglio addentrare in questa cosa oltre perchè ne avrei da dire...Ma stiamo parlando di astrologia e comunque Il popolo americano si sveglierà quando Giove entrerà a giugno esatto.
E però anche perché quest'anno è un anno 0 e non un anno 1 e perché tutti questi pianeti così è praticamente l'anno di frattura la conclusione è una frattura ma. Iniziano questi spostamenti ma non perdurano. per cui tutti questi pianeti ad eccezione di Giove avranno poi un moto retrogrado e quindi torneranno i pesci e quindi, non sarà un inizio pronti partenza via, ma sarà un accenno.
Per poi fare un moto retrogrado. E poi ripartire e quando finiremo l'anno non avremo ancora completato completamente il transito. I transiti si completeranno l'anno prossimo.
Caly - Ho capito
Mana - E l'anno prossimo la data 11 maggio 2026 Avremo un allineamento. Allineamento non nel vero senso del termine ma in posizione vicini. Tra l'altro i transiti che si sono verificati quest'anno che si stanno verificando e che si stanno posizionando lo dico e finalmente non sono più l'unica a dirlo ma lo sta dicendo anche un'astrologa Inglese probabilmente viene dalla mia stessa scuola chissà. Questi posizionamenti, non si sono mai verificati nella storia dell'umanità.
Caly - Cioè così è proprio un nuovo inizio, ma proprio totale che non c'è neanche una rinascita è proprio un nuovo inizio perché si parte da zero.
Mana -Si parte da zero. Quindi è come se l'universo stesse posizionando tutte le sue pedine.
Per la ripartenza, non si è mai verificato nella storia dell'umanità, che non significa che non sia mai verificato nella storia del cosmo, ma non c'era l'uomo sulla terra o per lo meno non questa civiltà la nostra per come la conosciamo. Ok? stiamo vivendo questo per la prima volta. E finalmente lo dice anche qualcun altro, quindi non mi sento più solo soletto nel dirlo.
E io ci ho passato mesi a guardare tutte le tabelle, fare tutti i calcoli dire però non mi torna e dai non mi torna, ora lo dice qualcun altro, sono confidente. E Tutto questo transito di pianeti si concluderà nel 2026 e noi il giorno 11 Maggio del 2026 avremo Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno, Urano Nettuno, Plutone. Che saranno tutti da un punto di vista eliocentrico quindi dal punto di vista del Sole. Tutti nei primi gradi, nei primi tre gradi entro i 3 gradi dei loro segni per cui avremo Saturno e Nettuno congiunti tra il primo e il secondo grado dell'ariete. Urano tra il grado 0 e 1 dei gemelli e Giove tra i gradi 0 e gradi 3 del leone.
Quindi saremo già passati da tutta quella parte emotiva che ha vissuto, con il transito nel segno del cancro ma saremo già andati oltre nel segno del leone, quindi avremo un'energia completamente differente di leadership di potere qui. Questo transito oltre a questo transito bisogna vedere come ce la gestiamo noi in questi due anni.
Caly - Ok Certo, certo come l’ha sempre detto c’è la doppia faccia della medaglia. Bisogna capire in questi due anni come ci gestiamo noi.
Mana - Esatto perché noi potremmo andare incontro a una linea del tempo dove abbiamo un investimento tecnologico di benessere per tutta l'umanità e un senso di uguaglianza dei popoli e quindi una crescita enorme in quella direzione o un implosione.
Caly - Ma io preferisco la prima opzione.
Mana - Questo dipende da come agiremo in questi due anni nella ovvero nella cooperazione.
Caly - Solo che a me sembra che stanno tornando parecchio indietro su questa cosa ho questa sensazione cioè avevamo raggiunto dei risultati che adesso si stanno distruggendo, alla non cooperazione.
Mana - Eh e quella è un energia anti acquariana ti riferisci alle idee di Trump tu.
Yu - Si ma noi comunque accendiamo la prima.
Diciamo che l'universo ti dà un energia e energeticamente i mezzi poi sta a noi poi ovviamente capire come utilizzarle bene o male in base a come noi ci poniamo e a come noi affrontiamo la cosa.
Michael - L'universo ti dà gli ingredienti. Ma sei tu che fai la ricetta.
Mana - Esatto.
Caly - Cavolo però che figata saperlo prima così ci muoviamo meglio in anticipo, insomma degli anni di svolta degli anni importanti che bisogna gestire nel modo giusto assolutamente.
Mana - Ma infatti a quelle persone che vengono da me a chiedermi il tema natale, piuttosto che la rivoluzione solare gli dico cosa sei venuto a fare tu? Perché sei qui ora? Quale contributo puoi essere per il mondo?
Perché se sei qui è perché l'hai scelto tu. E lo sapevi che avresti passato questo momento, dove veramente c'è lo spartiacque dell'umanità, la separazione del grano dalla Pula. No, se la vogliamo dire in termini biblici.
Caly - Ci sono tante cose che mi vengono in mente di cui abbiamo parlato ultimamente, così e che stanno venendo fuori e si collegano perfettamente alle cose, mentre stiamo parlando che effettivamente stanno avvenendo. E ci tengo a precisare che non c’era nulla di pronto ovviamente che cioè nel senso gli argomenti che comunque sono stati tirati fuori. Io non sapevo nulla, sono sincera. Ma mi sento estremamente collegata energicamente e io direi ancora solo una cosa, dicci qualcosa per noi italiani. La mia è una speranza che migliori la situazione.
Mana - Allora nell’opzione A se va tutto liscio facciamo il salto quantico di coscienza, quindi Om!
Ma per quanto riguarda L'Italia.
L'Italia sarà L’ago della Bilancia e sarà il motore, morale e etico dell'Europa.
Caly - Ok, Basta siamo fottuti.
Chiudiamo qui…
Yu - No però possiamo dire che l'Italia, nel corso della storia è stato un punto focale per tante cose.
Michael - Eh cavoli sì infatti basta pensare all’impero romano cosa ha dato vita. È stato un cardine di tutto il mondo e cavolo va detto. L’italia ha il 90% dell'arte, teatri incredibili in Giappone hanno copiato il teatro alla scala di Milano, la scala di Tokyo quindi voglio dire le menti italiane e l'Italia fa invidia, in tutto il mondo e anche a livello di territorio, cibo, luoghi.
Caly - Sì sì, il territorio, ricchezza culturale. Il nostro problema è la politica e la Mafia che se non fosse per quello e tutta la corruzione che c'è dietro l'Italia io sono convinta che navigherebbe nell'oro quanto la Svizzera.
Mana - Guarda io dirò una cosa che lo so che non vi piace.
Però se io guardo e ci ho buttato l'occhio il tema natale della Meloni.
Io la vedo, che tiene la barra dritta.
Caly - Che cosa vuol dire?
Mana - Tiene la barra dritta anche in Europa. Su una direzione morale, una direzione etica.
E è una grande leader guarda anche se non piace vedi che ha buoni rapporti con Elon Musk che a volte è meglio tenersi bravi i nemici che gli amici no? Infatti secondo me è tutta una strategia sua per chissà cosa e sempre se io guardo il suo tema natale e butto un occhio alla rivoluzione solare. Mi viene anche da dire che è profondamente attaccata e stanno facendo di tutto per disonorarla.
Michael - Ma infatti il più dei casini stanno venendo fuori dai colleghi che secondo me sono loro che gli dicono cosa deve o non deve fare.
Caly - Boh potrebbe essere io dico qui non ci si schiera politicamente.
Però sono curiosa di questa cosa e spero che sia vivamente così effettivamente. Noi comunque ci auguriamo che arrivi tutto per il meglio e si viva meglio in quello stato.
Allora io direi di concludere qui questa chiacchierata.
Mana - Se però volete, possiamo fare un Next Time un altra volta. del tipo cosa vuole Nettuno da voi per tutti i segni.
Caly - Bello! Allora scrivete nei commenti. cosa vuole nettuno da me? Se volete che torni.
Mana - Ma perchè se alle persone viene spiegato prima e come sarà la tendenza per i prossimi 12 anni ragazzi? Cioè mica cavoli. E quale sarà la prova spirituale, energetica spirituale a cui la persona va incontro. Uno si potrebbe preparare a vivere meglio, questo periodo e si prepara. E soprattutto non si sente sbagliato.
Non si sente che l'universo gli sta remando contro come il gemelli.
Caly- Esatto come il famoso gemelli poverino buttato li. Poi se non ti va, più di fare una cosa, non farla però è tutto normale. Farai esperienza.
Mana - Esatto.
Caly - Quindi è fantastico. Io ho trovato un'intervista super interessante.
Quindi commentate se volete che Mana torni, che cosa vuole Nettuno da me? Se volete che torni a parlarci.
Ringrazio a chi ha letto e ci vediamo al prossimo aggiornamento su questo blog.
Ciao!
Nessun commento:
Posta un commento