INTERVISTA A MICHELE ARCANGELO IN CANALIZZAZIONE



Ciao Michele vorresti dedicare a noi un pò di tempo per parlarci di te in una piccola intervista?
Michele: Sì mi piacerebbe molto sono molto felice di questo dove è il mio microfono? haha
Caly: Non ci sono microfoni giusti per comunicare con te ma grazie per prestarti a questa intervista per i nostri amici del gruppo che vorranno, conoscerti sicuramente meglio e saranno curiosi di questo mondo angelico.
Caly : tu sei l’angelo che si dice protegge noi dalle energie negative e aiuta noi a ritrovare la luce la domanda è in che modo possiamo, cosa possiamo fare con la luce che ci stai donando? Quale messaggio ci porti?
Michele : Io vi porto la luce di amore la vibrazione più bella e più alta di energia in vibrazione, la pace, la luce questo è amore, voi potete usare questa luce che vi offro in aiuto per voi per ritrovare voi stessi la pace interiore l’amore per voi stessi per la terra e per il prossimo. perchè solo questo è fondamentale nell’universo l’amore.
Caly - Voi nel mondo angelico di cosa vi occupate?
Michele: della forza più bella che abbiamo, di voi ognuno di noi con un suo ruolo di guarigione che sia salute, che sia il ritrovare l’amore, che sia per portare messaggi o che vi occupiate dei bambini noi possiamo aiutarvi chiamateci.
Caly - Di te si parla di una battaglia tra bene e male in cui tu cacci via lucifero dal paradiso è davvero così la storia oppure era qualcosa che volevano raccontarci tipo come le favole per i bambini?
Michele - la battaglia tra angeli e demoni non c’è mai stata nel mio mondo da dove provengo, che non è come dicono il paradiso ma una dimensione sottile e di luce, pace e amore dove noi viviamo e comunichiamo con voi. vi spiego meglio così capite, perchè quelli della loro storia non siamo noi, noi non facciamo le battaglie noi giochiamo ci divertiamo danziamo, balliamo e cantiamo ma non siamo entità duali non lo siamo mai stati, noi viviamo in perfetto equilibrio tra di noi angeli e non c’è rabbia odio gelosia tra di noi non è mai successo, tranne che nel vostro mondo, perché questi sono sentimenti umani di questa vostra dimensione, che si creano con la mancanza di amore, che tutti e dico tutti state vivendo nella vostra dimensione.
chi ha scritto queste cose, sapeva della nostra esistenza e ne ha creata una storia di dualità, invece che trasmettere amore trasmette separazione che è ciò che vivete ogni giorno e vi porta in conflitto tra di voi ma anche in voi stessi molto spesso.
Caly - quindi Lucifero in realtà non è ciò di cui parlano.
Michele - assolutamente no, noi amiamo lucifero dio ama tutti noi esseri dell’universo, angeli non angeli non crea separazione ma amore, non crea battaglie.
Viene usata però come metafora per spiegare la dualità di questo mondo che nel nostro non esiste è un vostro limite voi dovete trascendere questo e superare questa barriera.
Caly - Molti ti disegnano o conoscono te come una specie di generale come un guerriero con la spada, severo che scaccia il male a capo della schiera celeste. poi ti vedo io che mi appari come un fanciullo è un pò diverso no?
Michele- è una figura che è totalmente stravolta dalla mia come vedi io sono luce, purezza la purezza come quella dei bambini che non è inquinata da educazioni, che sono puntate ad eliminare la vostra parte più interiore che è il bambino che c'è in voi quello che ama si diverte canta e balla. e quello che porto vedi in me le mie mani è la luce vedi come questa luce divina e amore. non è un arma e non è una spada.
Caly - credi che questa paura sia stata fatta per spaventarci?
Michael - è questo il punto c'è un sistema che vuole tenervi impauriti, lontani e disconnessi da noi e da dio o l'universo che ci crea, come la paura della morte ma tutto ciò è un condizionamento che viene dato alla mente. vi abituano con l’idea delle gerarchie, se fai questo ti premiano e ti promuovono in una categoria elevata. come nei soldati di guerra, non vi sentite un pò sfruttati da questo sistema? ma è una cosa che avete creato voi con la vostra mente. e vi sta anche bene così. perchè siete voi anche ad accettare tutto questo per il prezzo di cosa? rinunciare alla vostra anima e il suo ascolto. ma si capisce perché viene fatto c’è una ragione.
Caly - Karma e sfide come possiamo migliorarci e affrontare meglio le cose senza paura per raggiungere l'illuminazione ?

Michele : innanzitutto la conoscenza è fondamentale, conoscere e studiare, stimolare la chiaro conoscenza. anima è una banca dati infallibile la chiaro conoscenza, come sai bene è un extra senso che avete tutti. ogni anima ha una memoria anche di vite passate di situazioni che ricordate o che sapete già di conoscere ma che non sapete spiegare da dove viene, questo vostra conoscenza questa è anima. tutto ciò su questo piano è fatto di sfide giochi, leggi universali o leggi di dio, che dovete superare, capire ed apprendere, quindi voi dovete sapere che ogni cosa che si presenta è una sfida per imparare ed apprendere l’amore e la conoscenza, evolversi. ma si sa non si impara a camminare senza cadere qualche volta. ma nessuno vi punirà per questo, se qualche volta cadete, non fa niente ci riprovate di nuovo e via via così fino a che non capirete tutto e uscite dalla ruota del karma.

Caly - Qualche consiglio in più su come amare ed essere indipendenti?
Michele - la comprensione il non giudizio e non aspettarsi nulla da nessuno, perchè se tu compi una determinata azione la fai con il cuore non perchè vuoi essere ricambiato! non esiste bene e male esistono le situazioni, che fanno portare a una determinata azione negativa o positiva o commettere qualcosa a volte anche di stupido. molto spesso le vostre azioni negative si trattano di mancanza di amore, un'idea di amore alterato, mancanza di amore per se stessi, possessione, gelosia, bassa autostima, dipendenza emotiva o affettiva e quindi entra in gioco la gelosia sono tutti sentimenti di basso piano astrale, legati all'attaccamento materiale di cui dovete liberarvi. ci sono bambini che non hanno ricevuto il giusto affetto amorevole, ma che sono cresciuti benissimo, e oggi sono un esempio per gli altri, come ci sono quelli che purtroppo hanno poi avuto problemi è un fatto di scelte ciò che fate o chi siete oggi dipende solo da voi. e voi non siete qui per dare sentenze al prossimo, e perdersi in queste cose. di quello se ne occupa qualcun altro, voi dovete occuparvi di voi stessi e del vostro progresso spirituale che non è per forza una religione ma qualcosa di distaccato da tutto questo che vi limita e vi ordina di comportarvi in un certo modo. il karma ha effetti su tutti anche su di voi. ognuno, con un suo percorso scelto da solo, una situazione creata da voi, famiglia scelta da voi perchè dovevate apprendere qualcosa nella vostra vita.
Caly - Le relazioni karmiche e fiamme gemelle anche quelle d’amore che purtroppo spesso portano problemi come faccio a sapere se ci sono dentro e come faccio a superare queste situazioni? e che differenza c'è con la fiamma gemello o anime gemelle?
Michele - le relazione Karmiche non sono solo d'amore ma relazioni a volte anche tra parenti, amici o nemici alcune sono sempre temporanee una volta finito il loro compito svaniscono,
ma spesso avvengono quando devi imparare qualcosa di importante per te stesso, per la crescita personale, se tu vedi che attiri lo stesso genere di uomo o donna, o lo stesso tipo di persone. vuol dire che c'è un blocco o nodo karmico.
Per quanto riguarda le fiamme gemelle sono una parte di voi distaccata della vostra anima perchè il corpo umano non può reggere una tale energia e diventa come una vostra seconda persona. a volte si reincarnano altre volte no dipende dal percorso che avere scelto di fare insieme. vi aiutano a progredire spiritualmente insieme. ma devono essere entrambe risvegliate per poter fare il percorso insieme altrimenti si crea conflitto tra quella svegliata e quella no.
Caly - Tu hai una fiamma gemella?
Michele - Certo che ne ho una tutti l'abbiamo.
Caly - la conosciamo?
Michael: Lei è Faith è l'angelo dell'umanità della fede e della benevolenza.
Caly - A volte mi capitato di amici che mi dicono, ma perchè li attiro tutti io quelli problematici? per un periodo capitava anche a me ora non più. però mi dicevano: vengono tutti da me a chiedermi aiuto e poi spariscono. perché accade questo?
Michele - chiedetevi perchè gli date aiuto? perchè a volte sacrifichi te stesso? perchè ogni volta che voi date aiuto a qualcuno vi aspettate di essere ricambiati e quindi otterrete l'effetto contrario. anche se voi dite che non è vero, sotto sotto più o meno tutti vogliono essere ricambiati e questo è un intento sbagliato. non dovete stare a raccontarvela e spiegare. l'universo agisce secondo ciò che emanate, e vi manda sempre quel tipo di persone che saranno simili a voi, anche bisognose di aiuto, forse vi sta dicendo qualcosa che dovete cambiare voi stessi e la vostra autostima.
Caly - emanando vibrazioni positive tornano a noi persone altrettanto positive.
Michele- se tu stai con le persone che vibrano alla tua stessa maniera in amore, gioia, unita, vedrai che non ci sarà bisogno di altro
Caly - Inferno e paradiso un tasto dolente ma che dobbiamo affrontare. cosa ne pensi di tutto questo?
Michele: la pace deve venire da voi dentro di voi.
Inferno e paradiso dipendono solo esclusivamente da voi, si tratta di questo mondo e che mondo vi volete creare. mente crea o distrugge, altrimenti puoi essere dove ti pare ma l’inferno te lo porterai sempre dietro con te.
Caly - quindi non esiste?
Michele- fa parte della vostra mente razionale dell'ego di questo mondo duale basta guardarvi intorno o la fuori, per capire.
Caly - Ho capito quindi dipende da noi.
Caly - Come dobbiamo affrontare la vita allora?

Michele - Con gli oc
chi di un bambino, amate tutti incondizionatamente come il vostro cucciolo, giocate esplorate gioite, amate, fate i bambini quelli che non ti giudicano se non sono influenzati da qualcosa.
Caly - ULTIME DOMANDE come facciamo a capire che sei presente nella nostra vita e come facciamo a percepire la tua presenza quando arrivate?
e come comunichi con noi per chi non fa queste cose o canalizza?
Michele: se vedete con la coda dell'occhio uno spiraglio di luce, se vedete delle piume in giro, se vedete delle farfalle bianche, cuori per casa o fuori, se sentite un filo di vento, se vedete dei numeri o sentite calore improvviso, sono con voi sempre anche quando chiedete il mio aiuto.
di solito comunico con la musica, se nella testa avete una canzone in mente o sono i maestri o gli angeli custodi o siamo noi seguite la vostra connessione con noi, i vostri doni o extra sensi vi diranno chi sono in base all'energia che emaniamo, con il tempo imparerete che ci sono energie differenti tra quelle di un angelo custode e quella mia.
canalizzazione del 22 febbraio

Commenti

Post popolari in questo blog

Meditazione cap 3 - Il ruolo della concentrazione nella meditazione

Capodanno Cinese 2024 anno del drago

Musica e Spiritualità : Loredana Bertè - Pazza