Le sedici onde incantate
(in totale ci sono 20 incantesimi d'onda) inizia con il sedicesimo sigillo nella sequenza da 1 a 20.
Bella sincronicità all'inizio del viaggio. Guerriero Giallo.
Giallo - Colore brillante e caldo.
Guerriero: la parola che nella maggior parte dei casi ci ricorda la guerra, la lotta, il conflitto..
Ma questa volta è il Guerriero della Luce.
Si tratta ancora di lotta e conflitto - ma dentro noi stessi - di tutte le battaglie che stiamo affrontando dentro di noi, parole, dibattiti, dubbi...Ricorda: tutto inizia con noi e da noi. Guerriero della Luce è la Via per ricercare la luce dall'interno.
Prima di avere il piano più grande per illuminare il mondo, dobbiamo cercare la luce interiore. L'aforisma greco antico "conosci te stesso"
("Gnothi seauton", "Conosci te stesso") è stato scritto all'ingresso di Delfi, un sito archeologico e una città moderna della Grecia sullo sperone sud-occidentale del Monte Parnaso nella valle della Focide. Quindi, invece di scrivere una newsletter ogni giorno, questa frase potrebbe essere sufficiente da ripetere ogni giorno..."conosci te stesso" "Gnothi seauton".Quindi, osserva attentamente e sii onesto con te stesso nei giorni che stanno per venire.
Tutto ciò che abbiamo trovato nel profondo di noi stessi durante i 13 giorni della precedente Onda Incantata della Notte Blu, continua ad essere attuale.
Fare domande: porre le domande giuste ci aiuta a ottenere le risposte giuste. Non aver paura delle risposte e sii presente quando arrivano. E poi, la cosa importante: dimentica le paure e agisci; andare avanti. Coraggio: anche se possiamo affrontare molte delle nostre paure, siamo abbastanza coraggiosi da superarle.
Abbi fiducia: che esiste una Via, che sei sulla Via ed è la tua Via unica.
Quest’onda incantata offre la possibilità di interagire con le autorità, siano esse forze dell’ordine, tribunali, organi militari, ecc. È importante seguire la tua guida interiore, la tua intuizione, i principi e la moralità.
Questa è la stessa onda incantata durante lo spostamento temporale del 21 dicembre 2012. Era il momento in cui tutti potevano avere la possibilità di guardare se stessi dall'interno, richiamare la luce e trasferirsi in un nuovo ciclo. È stato un risveglio di luce globale (ricordate ancora che inizia di nuovo dentro ognuno di noi) - il momento in cui stiamo diventando Uno... siamo già UNO sul Pianeta Terra, e la consapevolezza di ciò è il primo passo per richiamare quella memoria.
“Usa il potere dell’amore come una corrente elettrica per servire la luce. Apritevi per sentirlo e riceverlo pienamente!” fonte traduzione italiana
Nessun commento:
Posta un commento